> > Uomini e Donne, Maria De Filippi incoraggia Carlo: "Non vali meno degli altri"

Uomini e Donne, Maria De Filippi incoraggia Carlo: "Non vali meno degli altri"

Uomini e Donne Maria Carlo

Uomini e Donne, Maria De Filippi incoraggia Carlo: il corteggiatore di Nicole recepisce il messaggio.

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha fatto un discorso di incoraggiamento al corteggiatore Carlo. La conduttrice l’ha spronato a non sentirsi meno degli altri.

Uomini e Donne: Maria De Filippi incoraggia Carlo

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto il corteggiatore Carlo in difficoltà. Maria De Filippi, appena si è resa conto della cosa, ha fatto un discorso di incoraggiamento al ragazzo. La conduttrice l’ha spronato a non sentirsi meno degli altri.

Il discorso di Maria a Carlo

Maria, rivolgendosi a Carlo, ha esordito: “Cos’hai in meno di Andrea? Fammi capire“. Il corteggiatore di Nicole è apparso imbarazzato, quasi in lacrime. A questo punto, la De Filippi ha dichiarato:

“Lei si è seduta di fronte e ti ha accusato di mancanza di interesse perché non sei andato in camerino. Tu hai giustificato e spiegato il tuo comportamento motivando anche l’abbraccio con Roberta. Quando poi vedi l’esterna in cui lei ha baciato quello che è andato in camerino al posto tuo, tu sei ancora lì a spiegare. Perché non le fai una domanda? O tu di questa ragazza hai capito tutto oppure devi farle delle domande per conoscerla”.

Carlo ha provato a spiegare il suo comportamento, ma è diventato rosso e ha fatto fatica a proseguire.

Uomini e Donne: Maria De Filippi è mamma, amica, nonna e zia

Maria ha ribadito: “Cos’hai in meno di Andrea? Fammi capire“. Carlo, a questo punto, ha replicato: “Tante volte non mi sento all’altezza“. La De Filippi ha risposto:

“Tu sei diverso da lui, ma non vali meno. Chi ti ha detto che vali di meno? Perché non le chiedi se mentre baciava Andrea ha pensato a te visto che aspettava che quella porta la aprissi tu?”.

Carlo ha recepito il suggerimento di Maria e ha rivolto alcune domande a Nicole.