> > Uomini e Donne: Raffaella Mennoia ancora contro Sara

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia ancora contro Sara

uomini e donne

Raffaella Mennoia lancia una nuova frecciatina all'indirizzo di Sara Affi Fella, dopo il comportamento scorretto della giovane a Uomini e Donne

Una nuova quanto pungente frecciatina è arrivata in queste ore da parte di Raffaella Mennoia nei confronti dell’ex tornista di Uomini e Donne Sara Affi Fella. Oramai l’autrice del noto date show condotto da Maria De Filippi ha dimostrato a tutti la sua enorme delusione per quello che è stato scoperto in queste settimane. Per chi non fosse ancora informato al riguardo, Nicola Panico, ex di Sara, ha dichiarato alla produzione di essere stato insieme alla giovane anche durante il percorso di quest’ultima al Trono Classico.

Nicola Panico svela tutto

Il segreto svelato da Nicola è uscito allo scoperto non appena Sara Affi Fella ha ufficializzato la sua relazione con il calciatore Vittorio Parigini. Nicola, infatti, si sarebbe sentito imbrogliato dalla stessa Sara, tanto da decidere di svuotare il sacco in merito alla loro relazione “clandestina”. Anche il calciatore, poi, ha deciso di prendere le distanze dall’ex tronista. Da quanto è dato sapere fino a ora, Sara Affi Fella non ha ancora chiarito la sua posizione con la redazione dopo quanto è emerso sul suo conto. Pare infatti che la modella preferisca stare al momento in silenzio. L’unico gesto dell’ex di Nicola Panico è stato quello di chiedere scusa a tutti attraverso le Stories di Instagram. Poi la studentessa ha chiuso il suo profilo social, ma tuttavia questo gesto a Raffaella sembra nono essere stato sufficiente.

Sara Affi Fella non si pronuncia

La Mennoia, infatti, non le manda di certo a dire. L’autrice di Uomini e Donne ha infatti dichiarato pubblicamente di essere rimasta delusa anche dalla reazione avuta da Sara in questi giorni. L’autrice avrebbe voluto che l’ex tronista tornasse nel programma per dare qualche spiegazione in merito a questa spiacevole situazione. Ma l’ex tronista ha scelto di restare appunto in silenzio, non dichiarando nulla al riguardo. Ecco allora che è arrivata la nuova frecciatina da parte di Raffaella. La Mennoia, nello specifico, ha condiviso una Storia che la ritrae in felpa con un cappuccio e la didascalia: “Il prossimo anno mi incappuccio anche io”. Probabilmente la donna ha così voluto ironizzare su alcune rivelazioni fatte da Nicola negli ultimi tempi.

Raffaella Mennoia ancora infuriata con Sara?

Scendendo più nei dettagli, Nicola ha rivelato che Sara sarebbe stata incappucciata dai suoi stessi familiari per permetterle di raggiungere il suo Vittorio a Torino. Lo scopo sarebbe stato quello di non mostrare al pubblico la direzione dell’ex tronista. Così dunque Raffaella, attraverso questo particolare, ha voluto mandare una frecciatina a Sara, ricordando inoltre che presto andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island Vip.