Uomini e Donne, nuova tronista arriverà da Amici
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Uomini e Donne, nuova tronista arriverà da Amici
Lifestyle

Uomini e Donne, nuova tronista arriverà da Amici

Ex concorrente di Amici
Sabrina Ghio, nuova tronista di Uomini e Donne

Novità in arrivo a Uomini e Donne, che ricomincerà l’11 settembre: il “trono rosa” sarà molto probabilmente occupato da Sabrina Ghio, ex concorrente di Amici. Ma non è ancora ufficiale.

E’ Sabrina Ghio (ma non è ancora ufficiale)

Personaggio pubblico

Per la nuova edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi è prevista una nuova tronista: Sabrina Ghio, romana, 32 anni compiuti il 3 agosto scorso. E’ una vecchia conoscenza per chi segue i programmi di Maria: infatti Sabrina è un’ex allieva di Amici, trasmissione a cui ha partecipato come ballerina. La notizia del suo ingresso al seguitissimo talk-show pomeridiano di Canale 5 non è ancora ufficiale, ma i fans della giovane, sui social, la danno per certa, e le congratulazioni per la loro beniamina si sprecano. La “conferma” del nuovo arrivo a Uomini e Donne è data anche da un affettuoso post su Facebook, scritto da una grande amica di Sabrina, Guendalina Canessa, ex gieffina ed ex moglie dell’ex tronista Daniele Interrante: la giovane si è detta “felice” per l’altra, affermando che merita di godersi “questa vita al massimo e di essere al top della felicità”. Intanto Sabrina Ghio, per la quale il mondo della danza sembra ormai alle spalle, si è dedicata a quello della moda: attualmente vende su Internet capi di abbigliamento e all’occorrenza fornisce consigli in merito.

Eppure tutto era nato per gioco, racconta a Fanpage.it

Vita privata

Sabrina Ghio e la sua bambina

Per quanto riguarda la vita privata, la prossima occupante del “trono rosa” di Uomini e Donne ha una bambina, Penelope, 4 anni, avuta dall’ex marito, l’imprenditore Federico Manzolli: le nozze tra i due sono durate appena sei anni e sono terminate due anni fa – Sabrina Ghio ricorda di aver “definitivamente” interrotto gli allenamenti come ballerina, quando ha scoperto di essere incinta -.

L’estate scorsa sembrava finalmente aver trovato l’amore accanto al personal trainer Cristiano Iovino, ma anche il quel caso niente da fare. Per ora si dedica solo a Penelope, che definisce, come è giusto che sia, “la cosa più importante della mia vita”; per lei compie “il sacrificio più grande”, che “non è dato dalla notorietà – spiega – ma, piuttosto, da tutti gli impegni di lavoro che una donna deve affrontare”. Per esempio racconta che, da quando c’è Penelope, ha imparato a fare “due cose in una”: “Credo che come me facciano tante altre mamme – osserva – riesco a lavorare al computer con lei in braccio o fare un bruch con le amiche facendola giocare”.

Non è una “assillata dai paparazzi” e tutto sommato ne è soddisfatta, per sé e per la serenità di sua figlia: talvolta la piccola si è accorta dei fotografi, ma non ne è sembrata turbata. Vedremo se continuerà ad essere così.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche