> > Anticipazioni Uomini e Donne, ecco chi saranno i nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco chi saranno i nuovi tronisti

Uomini e Donne

Uomini e Donne attualmente è in vacanza, ma la produzione è già al lavoro per la prossima stagione: ecco chi saranno i nuovi tronisti

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa da poco, ma già cominciano a circolare le prime anticipazioni per quanto riguarda la prossima edizione che comincerà a settembre.

Chi saranno i nuovi tronisti? Andiamo a scoprire chi sono i favoriti.

Uomini e Donne, chi saranno i tronisti della prossima edizione?

Uomini e Donne sta attualmente vivendo il consueto periodo di pausa estiva. Ma la redazione sta già lavorando per regalare delle novità interessanti al pubblico per il prossimo anno.

Innanzitutto ritornerà il trono gay. Lo ha ammesso la stessa Maria De Filippi, che nel corso di una recente intervista ha rivelato che è intenzionata a riproporlo dopo il grande successo ottenuto nella scorsa stagione con il trono di Claudio Sona.

Per quanto riguarda i nomi dei possibili tronisti della prossima stagione, in pole position c’è quello di Mattia Marciano. Il ragazzo è una faccia conosciuta del programma, in quanto è stato il corteggiatore di Desiree Popper e ha suscitatato grande simpatia nel pubblico. Soprattutto dopo la decisione della ragazza di abbandonare il programma senza di fatto aver scelto nessuno. Da quel momento sono arrivate un gran numero di richieste da parte dei fan che vogliono rivedere Mattia nella trasmissione nel ruolo di tronista.

Richieste che con ogni probabilità verranno accettate dalla produzione. Inoltre, lo stesso Mattia fino a questo momento non è ancora riuscito a trovare l’amore. Segnale di un possibile accordo trovato con la redazione di Uomini e Donne.

Gli altri candidati al trono di Uomini e Donne nella prossima stagione

Tra gli altri papabili candidati al trono di Uomini e Donne troviamo anche Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti che si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Il nome di Asia negli ultimi tempi si è fatto sempre più insistente e dunque una sua possibile partecipazione alla prossima edizione di Uomini e Donne come tronista non è assolutamente da escludere.

Per quanto riguarda il trono gay, invece, in molti vorrebbero rivedere Mario Serpa, ma questa volta non più nel ruolo di corteggiatore ma in quello di tronista.

In questo caso, però, è possibile che le richieste dei fan non vengano accontentante.

Dopo quanto successo con Claudio Sona, il tronista che nella scorsa stagione aveva scelto proprio Mario, è possibile che la produzioni opti per un personaggio del tutto nuovo e non conosciuto dagli spettatori.

Saranno loro i nuovi tronisti di Uomini e Donne?Non ci resta altro che aspettare settembre per averne la certezza.