> > Uomini e Donne: nuovo acceso confronto tra Michael e Lara

Uomini e Donne: nuovo acceso confronto tra Michael e Lara

Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne del 14 settembre Lara e Michael di Temptation Island si rivedono: il loro confronto spiazzerà tutti

Nella prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne si potrà assistere al nuovo quanto atteso confronto tra un’ex coppia di Temptation Island. Dopo aver tagliato la discussione tra Gianpaolo, Martina e il tentatore Andrea Del Corso, si passa alla seconda tronista donna. Maria De Filippi manda in onda il video di presentazione, dopo il quale tutti restano a bocca aperta. Protagonista è Teresa Langella, tentatrice presente nell’ultima edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia. La giovane, in particolare, si è fatta notare dal pubblico di Canale 5 per il rapporto Andrea Celentano stretto all’interno del villaggio. Andando oltre, la conduttrice fa quindi entrare in studio altri due protagonisti della trasmissione andata in onda a luglio scorso. Si tratta nello specifico di Michael e Lara.

La coppia, come molti ricorderanno, ha lasciato Temptation Island con i due ragazzi entrambi single. Ed entrambi dichiarano di esserlo ancora. Non appena il De Giorgio entra in studio, vuole scusarsi con la sua ex fidanzata e con tutti gli altri, pubblico compreso, per il suo comportamento. L’opinionista Gianni Sperti prende allora la parola, chiedendosi chi sia il vero Michael. La Zorzetto accetta le scuse, ma ammette che non serviranno assolutamente a niente. La padrona di casa Maria De Filippi e la redazione hanno intanto invitato anche la tentatrice, diventata amica di Michael. La giovane racconta la propria versione dei fatti, dicendo nuovamente di essere stata contatta dall’ex di Lara subito dopo la fine di Temptation Island.

Lara e Michael sempre più lontani

Nel corso della precedente registrazione di Uomini e Donne Michael De Giorgio aveva ribadito che prima di partecipare a Temptation Island non aveva tradito Lara. O meglio, non era stato a letto con nessun’altra. “Solo semplici baci”, aveva assicurato il tatuatore, che però è stato supportato dal favore del pubblico in studio. Contrariata era stata anche la stessa Lara Zorzetto, che aveva poi parlato della famiglia dell’ex fidanzato. La situazione era così ben presto degenerata: solo l’intervento di Maria De Filippi aveva posto fine alla lite tra i due. Al termine del dibattito, Lara e Michael non erano nemmeno salutati.

Lorenzo Riccardi tronista

Dopo il confronto tra Michael e Lara, arriva il turno di Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella e ora tronista in questa edizione. Lorenzo Riccardi viene quindi presentato in studio con un video molto simpatico. Qui però si commuove di fronte a un tenero momento, tanto da lasciarsi andare alle lacrime. Il ragazzo si dimostra subito molto simpatico a tutti i presenti. Quindi il giovane di Milano e il suo collega di trono Luigi Mastroianni raccontano di essersi sentiti per telefono dopo la fine della storia d’amore tra lui e Sara Affi Fella. I due sembrano dunque aver appianato tutti i vecchi rancori, Tanto che ora sono entrambi pronti a vivere serenamente il loro nuovo percorso a Uomini e Donne.