> > Uomini e Donne orari TV e streaming 2015

Uomini e Donne orari TV e streaming 2015

Uomini e donne

Uomini e Donne è pronto a tornare dopo la pausa estiva. Il programma di Maria De Filippi che ha creato la figura del tronista si appresta all'edizione 2015. Uomini e Donne orari TV e streaming 2015 La prima puntata di Uomini e Donne 2015 andrà in onda lunedì 14 settembre su Canale 5 alle 14...

Uomini e Donne è pronto a tornare dopo la pausa estiva. Il programma di Maria De Filippi che ha creato la figura del tronista si appresta all’edizione 2015.

Uomini e Donne orari TV e streaming 2015

La prima puntata di Uomini e Donne 2015 andrà in onda lunedì 14 settembre su Canale 5 alle 14:45. La prima registrazione è già stata effettuata e lunedì 7 verrà registrata la seconda. Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza hanno confermato che in questa data avverrà la seconda registrazione. Gianmarco sarà il tronista e Silvia la donna da conquistare. Lo streaming della puntata è possibile dal sito di Mediaset alla pagina di Canale 5 o direttamente del programma. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono confermatissimi come opinionisti del programma che inizialmente doveva iniziare lunedì 7 settembre, ma la data ufficiale è il 14. Altri concorrenti confermati sono Gemma e Giorgio, che quindi ritornano.