×
Home > Lifestyle > Uomini e Donne, ecco il passato di Desiree Popper
03/07/2017 | di Roberto Bernocchi

Uomini e Donne, ecco il passato di Desiree Popper

Desiree Popper che ha partecipato all'ultima edizione di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del suo passato

Uomini e Donne

E’ stata una delle protagoniste del trono di Uomini e Donne nel corso dell’ultima stagione, facendo parlare molto di sè soprattutto per la sua mancata scelta finale. Stiamo parlando di Desiree Popper, che recentemente si è raccontato in una lunga intervista.

Desiree Popper di Uomini e Donne racconta il suo passato doloroso

La decisione di Desiree Popper di non scegliere non è stata prese bene dagli autori di Uomini e Donne e dall’opinionista Gianni Sperti, con il corteggiatore Mattia Marciano che ci ha sperato fino all’ultimo, ma poi non ha potuto fare altro che accettare la (non) scelta della ragazza.

Ma la modella, che ha partecipato anche al Grande Fratello, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Spy“, ha raccontato il suo tragico passato: “Mio padre era soltanto un poco di buono ed aveva 20 anni.

Ogni volta usciva ed entrava in prigione e proprio in una di quest’occasioni ha rapito mia madre che all’epoca aveva soltanto 13 anni. L’ha messa incinta e sono nata io. Subito dopo l’ha messa nuovamente incinta e a 14 anni ha avuto mia sorella attuale. Mia madre ci ha lasciato dai nonni per scappare da questa situazione e non è tornata più per ben nove anni. Mio padre si ammalò di Aids e noi siamo rimasti senza soldi”. Questa è solo una parte del racconto di Desiree.

Che poi ha aggiunto: “Fin da piccola mi dovevo occupare di mio nonno, frequentavo la scuola serale e lavoravo in falegnameria. Mio padre e la sua convivente mi prendevano tutto lo stipendio che guadagnavo.

Ad aiutarci c’era soltanto mio nonno, ma poi è morto. Subito dopo è morto anche il mio fidanzato che avevo all’epoca”.

La Popper ha o voluto spiegare anche i motivi dell’abbandono al trono di Uomini e Donne: “La gente mi ha accusato in continuazione ma non ha capito che con una storia come la mia, non potrei mai innamorarmi di un uomo superficiale”.

La reazione dei fan di Desiree Popper dopo la sua intervista

Immediata è stata la reazione da parte dei fan della ragazza dopo aver letto la sua intervista. Desiree è stata ricoperta di messaggio di appoggio e di vicinanza che si possono leggere in diverse pagine social.

C’è chi le scrive “Mi dispiace tanto per il tuo passato Desirèe Popper”. Oppure altri: “Ti sto vicino e mi dispiace tantissimo per quello che ti hanno fatto”.

Insomma, dopo i momenti difficili vissuti nel suo passato ora la ragazza (criticata fortemente anche nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne) potrà contare sull’affetto di tante persone che le staranno accanto in questo momento.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche