> > Uomini e donne, per Lucas e Karolina insieme due esterne vere

Uomini e donne, per Lucas e Karolina insieme due esterne vere

uomini e donne4

Uomini e donne, Lucas organizza due esterne per Karolina La mossa ha successo ma non mancano critiche anche dagli spettatori ALL'UNIVERSITA' - A Uomini e donne, si sa, i tatticismi imperano e la mossa di Luycas di organizzare per lui e Karolina due esterne vere ha sparigliato un bel po' le carte,...

Uomini e donne, Lucas organizza due esterne per Karolina

La mossa ha successo ma non mancano critiche anche dagli spettatori

ALL’UNIVERSITA’ – A Uomini e donne, si sa, i tatticismi imperano e la mossa di Luycas di organizzare per lui e Karolina due esterne vere ha sparigliato un bel po’ le carte, di gatto relegando in panchina la sempre più confusa Megghi, forse il personaggio più tentennante del programma, più ancora del tronista. Inoltre, la distanza tra Lucas ed Andrea sembra sempre più ampia. Saranno i prodromi di un cambio di campo o Andrea si sottometterà alla verve dell’effervescente Lucas? La seconda esterna è all’università di Cagliari, dove Karolina alle 8 del mattino deve seguire il corso di diritto penale, con ancora tanto sonno sotto gli occhi. La prima, invece, è privata, sul retro del programma, dove si inizia a parlare di Megghi ma si finisce tra coccole e confidenze.

LA LOTTA CON ANDREA – Eppure dalle due esterne emerge un dato che non va esattamente come deve: Lucas e Karolina, pur ormai intimi, non si sono baciati: è da questo che parte Andrea, l’altro tronista, per seminare i propri dubbi in studio a Uomini e Donne. In realtà il tronista sembra voler fare sul serio, anche perché le altre due uscite tra Lucas e prima Megghi e poi Giulia sembrano voler sancire la rottura definitiva con le due donne, accusate, non a torto, di preferire Andrea, cosa per Lucas inammissibile. Su tutti, però, si erge il giudizio di Tina Cipollari, storica presenza del programma. La bionda esuberante di Uomini e Donne benedice l’esterna di Lucas e Karolina all’università “Finalmente mi ha dato un’emozione, un’esterna così dovrebbe essere” e poi non le manda a dire su Giulia “Sei una pessima persona”. Basterà per far trovare ai due ragazzi la definitiva serenità?