Uomini e Donne: piccante confessione di Giordano su Nilufar
Uomini e Donne: piccante confessione di Giordano su Nilufar
Lifestyle

Uomini e Donne: piccante confessione di Giordano su Nilufar

Uomini e Donne
Giordano e Nilufar

Giordano e Nilufar di Uomini e Donne sembrano fare davvero sul serio: una piccante confessione di lui svela la complicità della coppia

Tra Giordano e Nilufar di Uomini e Donne pare esserci davvero tanto amore, complicità ma soprattutto passione. A soli 2 mesi dalla scelta avvenuta negli studi di Maria De Filippi, la coppia appare più che mai unita e affiatata. Le piccole bugie dell’italo-persiana nonché la sua tresca con l’ex corteggiatore Stefano Guglielmini sono oggi solo un ricordo lontano.

Nilufar e Giordano appaiono dunque davvero tanto innamorati. Tra i due c’è una fortissima intesa, che traspare non solo dai social network o in tv, ma anche sotto le lenzuola, stando alle dichiarazioni di lui. L’affascinante maestro di sci si è recentemente lasciato andare a una piccante confessione su Instagram, dove ha svelato a tutti i suoi follower un dettaglio finora sconosciuto della sua storia con l’ex tronista.

Giordano e Nilufar: amore e passione

“Cosa avete fatto il giorno dopo la scelta?”: così ha domandato una follower a Giordano Mazzocchi. La risposta del giovane è stata schietta e sincera: “Chiusi in hotel, abbiamo fatto l’amore tutto il giorno”.

Insomma, dopo un percorso piuttosto tormentato a Uomini e Donne, Giordano e Nilufar si sono scoperti compatibili al 100% una volta usciti dal programma di Mediaset. Precisiamo che l’Addati qualche tempo fa aveva fornito una versione diversa della prima notte passata insieme al nuovo fidanzato…

“La prima cosa che abbiamo fatto appena arrivati in albergo dopo la scelta è stata cenare a letto con dei toast e guardare una puntata del Grande Fratello”. Così aveva infatti raccontato la bella napoletana sui social network, preferendo dunque non scendere in particolari più intimi. Insomma, Giordano e Nilufar si sono subito vissuti come tanti altri ragazzi della loro età, con semplicità e armonia. Il tempo sembra stare rafforzando sempre di più il loro rapporto, che ha superato appunto anche l’ostacolo rappresentato dal Guglielmini. Giordano ha scelto di stare accanto a Nilufar nonostante la storia con il corteggiatore napoletano. E oggi il Mazzocchi non sembra essersi affatto pentito della sua decisione.

Giordano e Nilufar fanno sul serio

Quella tra Giordano e Nilufar sembra dunque essere una storia seria a tutti gli effetti. Nonostante le critiche e le male lingue, i due stanno infatti ancora insieme. Presto, a quanto pare, si regaleranno persino un romantico weekend nella splendida isola di Ischia. E per quanto riguarda Temptation Island Vip? Per il momento la loro partecipazione al nuovo reality show condotto da Simona Ventura resta ancora avvolta nel mistero…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche