×

Uomini e Donne, quando finirà la stagione in corso? Le novità sull’ultima puntata

Ecco quando dovrebbe andare in onda la puntata finale di Uomini e Donne di Maria De Filippi prima della pausa estiva

uomini e donne
uomini e donne

Quando finirà l’attuale edizione del popolarissimo Uomini e Donne? La stagione 2020-2021 sta giungendo naturalmente al suo termine prima della consueta pausa estiva, così ecco emergere le prime indiscrezioni sulla nota trasmissione di Maria De Filippi.

Visualizza questo post su Instagram

Cosa sarà successo tra Giacomo e le sue corteggiatrici? Lo scopriremo nella puntata di oggi alle 14.45 su Canale 5 😎 Ci sarete? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Lo show pomeridiano di Canale 5 dovrebbe dunque concludersi l’ultimo venerdì di questo mese, ovverosia il 28 maggio 2021. La padrona di casa rinnoverà pertanto l’appuntamento con il suo pubblico per il prossimo mese di settembre, quando avrà appunto inizio la nuova edizione 2021-2022. Il programma e i suoi protagonisti andranno pertanto anche loro in vacanza, lasciando però il posto a un altro format di grande successo, quale è Temptation Island.

Visualizza questo post su Instagram

Continuano i casting di #UominieDonne! Per tutte le informazioni su come iscriverti e per partecipare vai sul sito Wittytv.it (LINK IN BIO) 😉

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Cosa succederà nello studio di Uomini e Donne in queste ultime puntate? Le anticipazioni vedono la scelta di Samantha Curcio seguita da quelle di Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. Entrambi sono infatti ancora chiamati a prendere una decisione e non mancheranno nuovi momenti di tensione.

Nei prossimi giorni torneranno inoltre in trasmissione Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, che a quanto pare stanno già vivendo qualche turbolenza di coppia. Il confronto in studio confermerà le voci sulla presunta crisi apparse nelle ultime settimane?

Contents.media
Ultima ora