Uomini e Donne: Raffaella Mennoia furiosa sui social
Uomini e Donne: Raffaella Mennoia furiosa sui social
Lifestyle

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia furiosa sui social

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Raffaella Mennoia della redazione di Uomini e Donne ha postato un lungo messaggio di sfogo: cosa avrà scoperto per essere così sconvolta?

Qualche ora fa l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha scritto un lungo messaggio postato su Instagram. La donna si è così lasciata andare a un lunghissimo sfogo nel quale lascia intendere molto chiaramente di aver scoperto qualcosa di poco carino su uno dei partecipanti al date show. Di chi si tratta dunque nello specifico? Ovviamente la Mennoia nel suo post non fa alcun riferimento diretto a qualcuno in particolare. Quel che sembra visibilmente chiaro agli occhi di tutti, tuttavia, è che Raffaella sembrava piuttosto delusa e arrabbiata. La foto che accompagna il suo lungo sfogo ritrae lo studio di Uomini e Donne. Precisamente si tratta del momento di una scelta, considerato che nel fermo immagine si vedono i famosi petali rossi che vengono lanciati quando una coppia felicemente si forma.

Raffaella Mennoia

“Per arrivare a questo ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza. La fiducia, il rispetto del lavoro e l’affetto per la possibilità offerta.

Ma, non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo umano perchè farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci”. Dopo aver esplicitato in maniera chiara il suo pensiero, Raffaella ha poi continuato rivolgendosi direttamente all’interessato o all’interessata. “Adesso voglio scrivere proprio qui, attraverso un mezzo così potente e che ti è tanto caro per guadagni. Se quanto mi è stato detto fosse vero, non esistono programmi, non esiste niente. Stop”. È dunque evidente che la preziosa collaboratrice di Maria De Filippi è venuta a conoscenza di determinate notizie poco gradevoli per la trasmissione.

Il pensiero va a Sara Affi Fella

I moltissimi commenti arrivati sotto il post di Raffaella Mennoia ipotizzano che la persona in questione possa essere la modella Sara Affi Fella. Forse proprio per via di quanto emerso sulla sua storia non troppo chiara con Vittorio Parigini. L’ex tronista sembra dunque essere l’indiziata numero uno come possibile protagonista dello sfogo dell’autrice. A intervenire e a fare aumentare i dubbi c’è anche un like e il commento di Valeria Bigella.

Quest’ultima, dopo essere stata accusata per un like a un post riguardante la sua amica, ha scritto: “Mettere un like vuol dire condividere un pensiero, indipendentemente a chi sia riferito”. A tutto questo si aggiunge infine il parere di Giulia De Lellis: “Non so cosa abbiano detto, ma io so che il vostro lavoro è uno dei più umani. Tanto di cappello”. Giulia, del resto, è stata l’unica alla quale Raffaella ha risposto: “Te sei rara e unica, non smetterò mai di dirlo.” Adesso non rimane che attendere la nuova registrazione del Trono Classico per carpire ulteriori dettagli sulla spinosa questione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche