> > Uomini e Donne replica 21/09/2015

Uomini e Donne replica 21/09/2015

Uomini e donne replica

L'edizione 2015/2016 di Uomini e Donne, programma ideato e condotto da Maria De Filippi che vanta l'ormai storica partecipazione di Tina Cipollari come opinionista, è già entrata nel vivo con la presentazione dei nuovi tronisti e il primo delinearsi delle loro storie e situazioni. Uomini e Donne ...

L’edizione 2015/2016 di Uomini e Donne, programma ideato e condotto da Maria De Filippi che vanta l’ormai storica partecipazione di Tina Cipollari come opinionista, è già entrata nel vivo con la presentazione dei nuovi tronisti e il primo delinearsi delle loro storie e situazioni.

Uomini e Donne replica 21/09/2015

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda lunedì 21 settembre, alcune rivelazioni hanno tenuto banco: Valentina è stata accusata di aver lasciato Andrea senza motivo, ma si è difesa dicendo che non ha svelato il motivo della rottura per rispetto verso Andrea stesso. Amedeo ha invece commosso tutte le sue ammiratrici fisiche e virtuali con un post su Facebook in cui ricordava un suo amico che non c’è più, dimostrando grande cuore. Per rivedere questa ed altre puntate della trasmissione, andate nella sezione video di Canale5 sul sito di Mediaset.