> > Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri lascia lo studio: "Vaff***o Ida"

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri lascia lo studio: "Vaff***o Ida"

Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri ha avuto una furibonda lite con Ida Platano e ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne.

A Uomini e Donne è scoppiata l’ennesima, furibonda lite tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano e lui ha deciso di lasciare definitivamente lo studio.

Riccardo Guarnieri contro Ida

Dopo le avvisaglie delle ultime settimane la lite è finalmente esplosa tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il cavaliere, storico ex di Ida, le ha lasciato intendere ancora una volta di provare qualcosa per lei e lei ha però accettato di ballare al centro dello studio con Alessandro, suo nuovo corteggiatore, mandando Riccardo su tutte le furie. Guarnieri ha quindi tuonato “vaff***o Ida” e ha lasciato lo studio del programma tv. Maria De Filippi è intervenuta sulla questione affermando che, probabilmente, Ida e Riccardo non si capiranno mai. 

Dopo quella che è stata l’ennesima lite con il suo ex, Ida ha ammesso di avere il cuore libero e si è detta aperta a fare nuove esperienze. In tanti si chiedono se riuscirà finalmente a trovare l’amore all’interno del dating show o se ci saranno nuovi sviluppi tra lei e Riccardo.

Le accuse di Riccardo

Nei giorni scorsi Riccardo ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne dove esprimeva dei dubbi sulla sincerità di Ida con il corteggiatore Alessandro e affermava di voler avere con lei un rapporto pacifico. Nel corso degli anni tra i due c’è stata anche una proposta di nozze e, nonostante gli evidenti sentimenti provati da entrambi, più volte è stato chiaro a tutti che le incomprensioni e i problemi di fiducia non li avrebbero portati da nessuna parte. La questione avrà presto il suo epilogo?