> > Uomini e donne, Roberta in lacrime non sceglie Luca

Uomini e donne, Roberta in lacrime non sceglie Luca

Uomini donne Roberta Luca

Roberta e Luca non escono insieme da Uomini e donne, la tronista ha preferito dire addio al corteggiatore.

Non ha avuto buon fine la frequentazione tra la tronista di Uomini e donne, Roberta, e il suo corteggiatore Luca. La ragazza ha infatti detto addio al suo spasimante, non senza accusare il colpo. Visibilmente commossa Roberta ha spiegato a Luca i motivi della sua scelta, senza però dimostrarsi intenzionata a cancellare quando di bello i due abbiano creano nel corso del loro lungo percorso. 

Uomini e donne, Roberta non sceglie Luca 

“Abbiamo vissuto a 360° tutto – ha detto Roberta – Ci sono stati tanti scontri, c’è voluto un bel po’ ma s’è creato un legame forte. Mi hai dato tanto, ci siamo dati tanto, ho imparato a mettere via le armi a farmi vedere per quella che sono”.

Uomini e donne, Roberta dice no a Luca 

Un percorso dunque molto intenso, fatto di alti e bassi, durato 4 mesi nei quali i due hanno avuto modo di conoscersi bene e di approfondire sia i loro punti in comune che quelli di divergenza. “Mi dispiace – ha proseguito la tronista – Ti voglio un bene dell’anima. Una parte di me l’ho lasciata a te e spero che tu faccia lo stesso. Ti auguro di trovare una persona che ti ami all’infinito perchè te lo meriti“.

Uomini e donne, Roberta e l’addio a Luca 

Luca, quasi del tutto incredulo della decisione di Roberta, ha incassato il colpo e poi ha detto: “Mi spiace, sono contento di quello che sono riuscito a condividere con te, mi hai fatto riscoprire tanti lati del mio carattere che non potessero mai uscire. Avrei voluto viverti fuori”. La coppia, favorita dal pubblico, interrompe dunque nello studio di Maria De Filippi la propria frequentazione.