> > Uomini e donne, Rosa e Pietro: nozze dopo la convivenza?

Uomini e donne, Rosa e Pietro: nozze dopo la convivenza?

Uomini e donne, Rosa e Pietro: nozze dopo la convivenza?

Rosa e Pietro nuova coppia di Uomini e Donne. Sono andati a convivere da un mese e già parlano di matrimonio. Profumo di fiori d'arancio.

Rosa e Pietro

Uomini e donne, Rosa e Pietro: nozze dopo la convivenza?

Nell’ultima edizione di Uomini e Donne è nata una nuova coppia. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sempre più innamorati e con grandi progetti in cantiere per il futuro. Un mese hanno iniziato la loro convivenza e già si sente profumo di fiori d’arancio.

Che ci sia in vista un matrimonio? Le notizie non stanno rimbalzando sui social come gossip ma sono stati proprio loro a parlarne. In un’intervista rilasciata hanno detto di pensare già al matrimonio. Quindi l’amore che c’è tra i due è talmente dirompente che stanno bruciando un po le tappe. Sentiamo i diretti interessati cosa dicono.

Dichiarazioni

Uomini e donne, Rosa e Pietro: nozze dopo la convivenza?

Pietro spiega “Adesso siano alla convivenza ed è nuova per entrambi”. Rosa che era insieme a lui precisa “Conviviamo da un mese ma siamo insieme da quattro.” A quel punto gli è stata fatta la domanda sulle nozze. L’ex tronista ha prontamente risposto “se ne parla”. A questo punto no dovrebbe mancare molto per poter vedere i due piccioncini all’altare. La Perrotta da una parte è contentissima della sua vita privata dall’altro ha un cruccio.

Non è rimasta molto contenta dell’esperienza nel programma di Maria.

Perrotta e Uomini e Donne

Di lati negativi durante il percorso nella trasmissione ce ne sono stati. Afferma “L’esperienza è stata dura perchè sei esposto pubblicamente. Ci si trova a lottare con persone poco intelligenti”. Si riferiva alle malelingue che sono sempre in agguanto per commentare e criticare. Il suo commento non era assolutamente rivolto a chi era all’interno del programma ma solo alle maldicenze sui social ed ai commenti.

Tirando le somme non si è pentita di nulla ed è contente del suo lieto fine. Avrà già iniziato a vedere abiti bianchi?

Chi è Pietro

Uomini e donne, Rosa e Pietro: nozze dopo la convivenza?

E’ un ragazzo originario di Caserta ed ha 27 anni. Ama molto lo sport, le moto ed i viaggi. Gioca a calcio e gioca nella Rey League, calcio a 5. A breve dovrebbe conseguire la laurea in giurisprudenza e lavora nello studio legale di famiglia. Approdato ad Uomini e Donne ha conquistato Rosa. La ragazza ha rivelato “E’ tutto quello che voglio in un uomo.” Andiamo a spulciare tra le foto di lui e torniamo indietro nel tempo. Su una foto da bambino a scuola era presente anche la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli.

Chi è Sonia

Uomini e donne, Rosa e Pietro: nozze dopo la convivenza?

E’ una ragazza di 28 anni nata in provincia di Salerno. Da circa due anni si è trasferita a Roma. E’ laureata in Management Strategico con il massimo dei voti e la lode. Nella vita fa la modella, ha un bellissimo corpo e non lo nasconde. Una cosa alla quale tiene molto è far capire agli altri che è bella anche dentro. Già dall’età di 18 anni si è sempre mantenuta ed ha lavorato e studiato. Molto forte di carattere e spesso è diffidente specialmente con gli uomini. Con se stessa è molto intransigente, non ammette sbagli forse anche per non voler deludere la sua famiglia. Questa cosa la porta a risultare fredda e dura ma non è per niente così. E’ molto ambiziosa, all’orizzonte vede un matrimonio un buon lavoro e dei figli. Il suo mondo è la moda ed ama molto fare shopping con le amiche. Le piace andare al cinema, al teatro ed ama leggere. Nell’amore per lei conta molto la chimica e deve scattare subito. Ama i ragazzi raffinati e in un uomo osserva subito il sorriso e gli occhi. Quello che ha trovato in Pietro.