Uomini e Donne: Sara e Luigi si sono già lasciati?
Uomini e Donne: Sara e Luigi si sono già lasciati?
Lifestyle

Uomini e Donne: Sara e Luigi si sono già lasciati?

uomini e donne
uomini e donne

Le ultime indiscrezioni vedrebbero Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni già in crisi: come sta veramente la neo coppia di Uomini e Donne?

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno trascorso poco tempo insieme dopo la scelta a Uomini e Donne. Soprattutto sui social non appaiono quasi mai dediche o foto che li riguardano. Al contrario, il pubblico continua a criticare il comportamento della neo coppia formatasi nel salotto di Maria De Filippi. Dopo qualche giorno, infatti, Sara è subito andata in vacanza con le sue amiche, tra cui anche Valeria Bigella. L’ex tronista si sta godendo con serenità il suo viaggio a Ibiza, ma qualche commento negativo è comunque riuscito ad attirare la sua attenzione.

Il pubblico, in particolare, sembra non aver apprezzato la sua decisione di partire subito per una vacanza con le amiche. I telespettatori avrebbero voluto vedere la coppia mentre finalmente si godeva i primi giorni insieme lontano dalle telecamere. Ecco allora che Sara, dopo alcuni suoi interventi sui social, ha scelto di dire ancora una volta la sua, cercando di rispondere a questi commenti poco carini.

“L’amore non si dimostra sui social, ma dai sorrisi di una donna”.

In questo modo Sara ha voluto far sapere al pubblico che non è importante ciò che pubblica sui social, bensì quello che dimostra al suo fidanzato. La Affi Fella sembra dunque voler dare conferma di essere felice e serena insieme al suo Luigi. Il suo sorriso dimostrerebbe proprio queste sue esternazioni. Eppure c’è ancora chi non riesce a credere alla sincerità della coppia. La delusione per i fan di Uomini e Donne è stata grande, visto che di solito le coppie che escono dal programma cercano di trascorrere insieme più tempo possibile. Sara e Luigi non hanno invece fatto questa scelta, separandosi prima del previsto. Nonostante questo, però, continuano entrambi a dichiarasi felici.

Sara Affi Fella condivide il sorriso

Continuano pertanto imperterrite le critiche per Sara e Luigi. Qualche giorno fa la stessa Affi Fella aveva confermato di essere ancora fidanzata con il Mastroianni. Questo nonostante sui social entrambi non lo dessero a vedere. I commenti negativi non si placano, mentre l’ex tronista prova a fermali completamente. Non resta dunque che attendere il ritorno di Sara da Ibiza per poterla rivedere insieme a Luigi.

Intanto, come detto, sono tanti i fan in apprensione per la coppia nata a Uomini e Donne. Mentre la modella di Venafro si è concessa una vacanza con le amiche nella Isla Bonita, il giovane siciliano ha deciso di prendersi una pausa dai social network. La situazione appare decisamente poco chiara, tanto che molti fan si sono spinti a credere che i due si siano già lasciati. Bisogna poi considerare che nelle ultime ore è apparso su Instagram un like di Sara a un commento di una follower che parlava di un amore ormai finito. Un piccolo gesto che ha però lasciato l’amaro in bocca a molti, interpretandolo come una conferma da parte della giovane. Proprio Sara però ha smentito il tutto, rimarcando di non aver messo alcun like sospetto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche