> > Uomini e Donne, sfiorata la rissa tra due cavalieri: scena censurata?

Uomini e Donne, sfiorata la rissa tra due cavalieri: scena censurata?

Maria De Filippi

Nel corso di una recente puntata di Uomini e Donne due cavalieri sarebbero quasi venuti alle mani. Cosa è successo?

Rissa sfiorata nello studio di Uomini e Donne. Nel corso della scorsa puntata del dating show condotto da Maria De Filippi ci sarebbe stata una forte tensione tra i due cavalieri Armando e Riccardo, tanto che si dice stessero venendo alle mani. Fortunatamente i due si sono riappacificati dandosi la mano. Come informa il Mattino, l’episodio è tuttavia divenuto virale sui social, poiché sembra che la scena della lite sia stata censurata. Andiamo però con ordine e cerchiamo di ricostruire cosa è accaduto. Ci teniamo dire, tuttavia, che non tutto ciò che sarà detto è vincolante, quindi è bene prendere il racconto con le pinze, in quano non c’è sicurezza sulle dinamiche di quanto avvenuto a UeD.

Uomini e Donne: perché è stata sfiorata la rissa?

Tutto è iniziato quando Aurora Tropea ha menzionato l’ex dama Lucrezia Comanducci, affermando che quest’ultima avesse avuto una storia con Armando Incarnato al di fuori di Uomini e Donne. Nella discussione ha preso parte anche Riccardo Guarnieri che ha voluto esprimere la sua opinione. Dopo aver parlato, tra lui e Armando sarebbe iniziata una discussione animata, tanto che Maria De Filippi sarebbe dovuta intervenire.

Ecco il video del duro confronto.

Lite fortunatamente non degenerata

Poco dopo i due cavalieri hanno fatto pace, tanto da stringersi la mano. Tuttavia, sui social è scoppiato il caos in quanto pare che la regia del programma abbia censurato la scena mandando in onda solo una minima parte della lite.