Uomini e Donne: lo sfogo di Gianni Sperti sui tronisti
Uomini e Donne: lo sfogo di Gianni Sperti sui tronisti
Lifestyle

Uomini e Donne: lo sfogo di Gianni Sperti sui tronisti

Gianni Sperti
Gianni Sperti

Dopo quello dell'autrice Raffaella Mennoia, ora arriva anche lo sfogo di Gianni Sperti: "Non prendete in giro il vostro pubblico"

Un’altra frecciatina bella forte è arrivata da parte di Gianni Sperti, opinionista storico di Uomini e Donne. Nel dettaglio, il suo sembra essere un rimprovero rivolto a qualcuno che ha preso parte in passato al programma. Il pubblico è convinto che si tratti di Sara Affi Fella, la quale da poco ha reso nota la sua relazione con il calciatore Vittorio Parigini. I telespettatori sono infatti ora molto cauti rispetto alle dichiarazioni della modella, soprattutto dopo la fine della brevissima storia con Luigi Mastroianni.

Proprio in questa bufera arriva la frase di Gianni Sperti, che consiglia tutti quelli che decidono di intraprendere un percorso del genere di avere cura del pubblico. Secondo lui infatti la gente da casa regala in modo spontaneo la popolarità. La quale a sua volta porta spesso anche a ottimi risultati a livello economico per i partecipanti al date show di Maria De Filippi. Nello specifico, Gianni Sperti ha chiesto di non prendere in giro i telespettatori, che attraverso un click possono anche far cadere una persona nel dimenticatoio, dopo averle fatta conoscere le stelle.

“Abbiate cura del pubblico”

“È il pubblico che decreta il vostro successo.

Abbiate cura di chi gratuitamente e spontaneamente vi regala popolarità e vi fa guadagnare tanti soldini.” Così Gianni dà inizio al suo discorso. Non sappiamo bene a chi si riferisca precisamente l’ex ballerina, ma sicuramente la sua intenzione è quella di mandare un messaggio indiretto a qualcuno. Sperti ha deciso infatti di non fare alcun nome preciso, ma di dire semplicemente la sua, esprimendo il proprio parere in generale. Gianni parla soprattutto del rispetto che bisogna portare al pubblico, il quale non dovrebbe mai essere imbrogliato.

“Non prendete in giro il vostro pubblico, perché così come vi ha portato alla stelle, con un click vi farà cadere nel dimenticatio, considerando il fatto che siete arrivati al successo senza arte, ma solo perché li avete conquistato come persone”.

Gianni contro tronisti e corteggiatori

Dall’ex marito di Paola Barale giunge anche un particolare riferimento a qualche personaggio che ha preso parte a programma di Canale 5 in passato. “Alcuni protagonisti che sono stati sulla cresta dell’onda oggi raccattano qualche like a destra e manca. La vita insegna!”. A chi ha voluto dunque inviare questo messaggio Gianni Sperti? Dopo lo sfogo di Raffaella Mennoia, ecco aggiungersi anche quello dell’opinionista.

Qualche ora fa, come detto, anche l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha scritto un lungo messaggio postato su Instagram. Pur non facendo nemmeno lei dei nomi in particolare, è chiaro che la donna sembrava piuttosto delusa e arrabbiata. La foto che accompagna il suo lungo sfogo ritrae lo studio di Uomini e Donne. Precisamente si tratta del momento di una scelta, considerato che nel fermo immagine si vedono i famosi petali rossi che vengono lanciati quando una coppia felicemente si forma.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche