> > Uomini e Donne: si avvicina la scelta di Andrea, la telefonata sospetta di Gi...

Uomini e Donne: si avvicina la scelta di Andrea, la telefonata sospetta di Giulia

uomini e donne giulia

Ad un mese e mezzo dal termine del programma il tronista Andrea ancora non ha fatto la sua scelta e sembra preso da una ragazza che potrebbe nascondergli qualcosa. Il momento della scelta di Andrea si avvicina e le sue pretendenti sono sempre più agguerrite, al contrario del giovane tronista che, n...

Ad un mese e mezzo dal termine del programma il tronista Andrea ancora non ha fatto la sua scelta e sembra preso da una ragazza che potrebbe nascondergli qualcosa. Il momento della scelta di Andrea si avvicina e le sue pretendenti sono sempre più agguerrite, al contrario del giovane tronista che, nonostante sostenga di avere le idee chiare, sembra sempre più confuso. E’ nata una questione proprio in relazione alla corteggiatrice Giulia, che viene accusata da Laura di essere falsa. Laura racconta di aver assistito ad un episodio particolare, ha ascoltato per caso Giulia che durante una telefonata parlava del nuovo tronista e si preparava all’atteggiamento da mostrare nei suoi confronti. La ragazza aggiunge che c’era anche Tania, testimone del fatto: così Maria invita subito in sala la ragazza per fare chiarezza.

Giulia nel frattempo si difende dicendo che stava semplicemente al telefono con sua madre e le stava dicendo che aveva saputo dell’arrivo di un nuovo tronista e che se anche lui le avesse chiesto di uscire lei gli avrebbe risposto che era un bellissimo ragazzo ma che voleva proseguire il suo percorso con Andrea. Gianni Storti non è convinto e le dà della costruita, mentre Tania la accusa di essere ipocrita poiché, se non aveva idea di chi fosse il nuovo tronista, come aveva potuto già decidere di dirgli che era bellissimo?

Nel frattempo viene mandata in onda l’esterna tra Giulia e Andrea e quest’ultimo fa delle domande alla ragazza proprio su Oscar per capire se lei prova dell’interesse per lui. Giulia sembra sincera e gli dice che le sue intenzioni sono di uscire solo con lui ma che sarà esclusivamente sua nel momento in cui dirà a Maria che ha fatto la sua scelta e che è pronto ad andarsene con lei. Giulia confessa anche che dopo tutto il tempo speso a conoscere Andrea e a farsi conoscere sarebbe proprio una grande delusion tornare a casa senza il bel tronista. Voi che ne pensate? Giulia è davvero così costruita come l’accusano?