×

Uomini e Donne: Soleil e Marco fanno sul serio, le prove della convivenza

Uomini e Donne: la storia tra Soleil e Marco sembra essere orami collaudata, dopo la convivenza, Cartasegna conosce il papà della Sorge

soleil

Gran colpo di scena tra due protagonisti della celebre trasmissione di Maria De Filippi. Soleil Sorgé e Marco Cartasegna fanno davvero sul serio. Adesso, tra l’altro, non hanno neanche più bisogno di nascondere il loro amore. L’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne si amano e lo possono fare alla luce del sole.

Contro tutto e tutti, la coppia sta facendo parlare molto di sé. Ad ogni modo, i diretti interessati continuano a non interessarsi delle voci. Vanno avanti per la loro strada. E intanto sembrano essere una più innamorato dell’altra. Proprio oggi è giunta, tra l’altro, una nuova prova che dimostra come la Sorgé e Cartasegna siano follemente persi d’amore reciproco. Lei ha infatti portato il suo nuovo compagno a casa di suo padre.

Così sono finalmente arrivate le presentazioni ufficiali.

Aria festosa in casa dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A cena da suo padre, la bella Soleil ha voluto portare anche Marco. La Sorgé ha documentato la serata tramite una Instagram Story. A grande sorpresa, si vede Cartasegna davanti alla fotocamera proprio mentre la Sorgé stava girando un video. Le parole di lui sembrano chiare e tonde, tanto da confermare ancora una volta l’amore che è sbocciato tra loro. “Guarda amore, ti giuro mi sento in imbarazzo”: parole che tolgono evidentemente ogni dubbio. I due sembrano essere molto felici insieme e non hanno per nulla paura di ciò che la gente possa dire e pensare della loro relazione. Di fronte a questo nuovo elemento, siamo sicuri che i fan di Luca Onestini si scateneranno ancora una volta contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Soleil e Marco dopo Luca Onestini: la convivenza

Soleil è anche tornata a parlare di Luca Onestini e di quello che è successo tra loro nel corso di questi ultimi mesi.

Alcuni giorni fa, inoltre, Soleil e Marco hanno fatto sapere per vie parallele di aver deciso di andare a vivere insieme. Le storie pubblicate su Instagram nei profili di Sorgé e di Marco sembravano rivelare la loro convivenza. Insomma, a oggi sono senza alcun dubbio una vera coppia a tutti gli effetti.

Qualche tempo fa, Soleil e Marco erano tornati dalla Spagna, dove avevano passato una vacanza insieme. Una volta rientrati a Milano, la Sorgé aveva fatto sapere attraverso Instagram di aver trovato una nuova casa. La ragazza ha postato una Instagram Story dove appaiono gli stessi oggetti che si vedono anche in una foto pubblicata da Cartasegna. Insomma, sembra essere ormai quasi del tutto confermata la convivenza tra i due giovani ex protagonisti di Uomini e Donne.

A quanto pare, stanno bruciando le tappe il più velocemente possibile, lasciando esterrefatti fan e non. Le critiche continuano comunque ad arrivare, soprattutto da parte di coloro i quali avevano preso le difese di Luca Onestini.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche