×

Uomini e Donne: Sophie spiega perché è finita con Matteo

La bella Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di spiegare come mai la storia con Matteo Ranieri è finita

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri
Sophie Codegoni e Matteo Ranieri

La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, nata a Uomini e Donne, è durata davvero un nonnulla. La bella tronista ha infatti scelto il biondino lo scorso 9 febbraio, ma già poche ore fa ha annunciato che si sono lasciati.

La loro liaison è dunque durata poco più di un mese e mezzo e per questo la 18enne ha deciso di spiegare il motivo di tale strappo.

Visualizza questo post su Instagram

Non so se sono stato o se ho fatto quel che avresti voluto da un corteggiatore, però ti posso posso dire che sono sempre stato me stesso e che quel che ho fatto, l’ho fatto con il cuore.

Non posso prometterti di risolvere sempre tutti i tuoi problemi, ma posso prometterti che fin quando ci sarò io con te non li affronterai mai da sola.

“Cit io”

Un post condiviso da Matteo Ranieri (@homebody_________)

Sophie Codegoni ha dunque precisato che ad allontanarli è stata la loro differenza mentale, che poi si è trasformata in un distacco anche dal punto di vista fisico.

“Non è stata una situazione semplice. […] Sono andata a Uomini e Donne per trovare una persona che mi facesse sorridere, perché era un periodo della mia vita in cui non riuscivo più ad approcciarmi con i ragazzi. Matteo è riuscito a farmi stare bene e a rendermi felice, ma le cose fuori sono state un po’ diverse”. Così ha dunque raccontato la bella ex tronista, precisando che se tornasse indietro lo sceglierebbe ancora.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matteo Ranieri (@homebody_________)


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sandra
27 Marzo 2021 13:51

Era già scritto…. niente di strano. Hai scelto il ragazzo che non ti piaceva


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora