Uomini e Donne: Teresa Cilia si sfoga in lacrime sui social

Tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne sembra essere davvero finita: la donna si è sfogata piangendo sui social

Teresa Cilia ha di recente voluto sfogarsi con i suoi fan, mostrandosi in lacrime.

L’ex tronista di Uomini e Donne sembra infatti aver perso il rapporto con il marito Salvatore Di Carlo. Tra loro sembrava andare tutto a gonfie vele, ma poi qualcosa deve essere andato storto. L’ex corteggiatore ha infatti deciso di lasciare la casa dove vivevano insieme.

Tra Teresa e Salvatore una crisi molto profonda sembra aver colpito la coppia. Teresa ha voluto ringraziare tutti i fan che in questo momento difficile le mostrano la loro vicinanza.

Il pubblico regala parole di grande conforto all’ex tronista, che ha dunque deciso di realizzare un’altra Storia su Instagram per spiegare cosa sta provando in questi giorni. Teresa, nello specifico, si chiede perché tocchi sempre a lei lottare contro problemi. Niente accade per caso, secondo l’ex tronista, e anche quello che le sta succedendo ora, potrà servirle nel futuro per avere più forza di prima.

“Ci sono cose che forse non capirò mai, ci sono momenti in cui vorrei sprofondare, ci sono pensieri che rimangono nella mia mente per ore”.

Così Teresa Cilia ha voluto spiegare le emozioni che sta provando. La profonda crisi che sta vivendo con Salvatore la sta facendo parecchio soffrire. Questa, del resto, era una delle coppie di Uomini e Donne che aveva mostrato di essere molto unita. “Ma poi tutto svanisce quando penso che nella vita bisogna correre ogni rischio, bisogna pensare positivo, bisogna lottare sempre”. Con queste parole prosegue poi il suo post l’ex tronista, la quale si ritrova adesso a combattere nuovamente contro un grosso problema.

Teresa Cilia in crisi con Salvatore

“Allora dico perché sempre io? Sapete la risposta? Perché nulla accade per caso, tutto serve, serve per essere più forti di prima! Abbi fede!”. Si conclude in questo modo la Storia di Teresa. Qualche ora fa, inoltre, proprio Salvatore ha rivelato ai fan che le cose non vanno più bene tra loro due, e che per questo non vivono più insieme. La notizia ha letteralmente spiazzato i fan di entrambi, che da giorni aveva notato qualcosa di strano nella coppia.

Pare dunque essere ufficialmente finita la storia d’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne. Dopo i sospetti e gli indizi degli ultimi giorni, è stato l’ex corteggiatore ad ammettere tutto. Il matrimonio con l’ex tronista è giunto al naufragio. Il calciatore aveva scritto sui social che la situazione con Teresa non era delle migliori. Ha poi specificato che è stato lui a voler andare via, ma che al momento non se la sente di rivelare i dettagli.

“Non è facile parlare di questa situazione. È vero che abbiamo avuto qualche problema e io ho deciso di andare via! Col tempo si vedrà… Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere! Un giorno forse parlerò!”.