> > Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma: 'Fa finire i suoi amori per torn...

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma: 'Fa finire i suoi amori per tornare al programma'

tina cipollari

L’infinita querelle tra Tina Cipollari e Gemma Galgani torna a cavalcare l’onda del gossip, ora che Uomini e Donne è ricominciato.

I fan saranno felici di sapere che oggi, lunedì 18 settembre, è ricominciata la trasmissione più amata e più criticata di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Come sempre a dare del loro meglio ci saranno due bionde scatenate: Tina Cipollari, ancora una volta l’opinionista del programma, e Gemma Galgani che, invece, non mancherà di tornare a allietare il pubblico con le sue storie d’amore tormentate.

A quanto pare, infatti, pare che la relazione tra la torinese e Marco Firpo sia terminata, e la Cipollari sospetta che sia tutta una strategia di Gemma per tornare nella trasmissione che l’ha resa popolare.

I commenti di Tina su Gemma

“La grande novità è che, guarda caso, Gemma sarà ancora con noi. Per la gioia di tutti, soprattutto la mia. Nessuno si aspettava il suo ritorno (ride). I ‘grandi’ amori di questa donna terminano sempre in estate, prima che cominci la trasmissione. Sarà un caso? Direi proprio di no! Le sue relazioni sono come le confezioni del latte: hanno la data di scadenza. Non dimentichiamoci che si è comportata allo stesso modo anche con George. Ma io so perché si comporta così. Sa bene che se si forma una coppia che funziona deve ovviamente abbandonare il programma. E lei non ci pensa neppure lontanamente a farlo.”.

tina cipollari

“Gemma un grande amore ce l’ha davvero… della sedia su cui è seduta in trasmissione da anni e che non vuole abbandonare Anzi ha due grandi amori: la sedia e la telecamera. Non potrebbe più fare a meno di nessuna delle due.”.

Stando all’opinione della bionda vamp, l’uomo che la torinese dovrebbe cercare dovrebbe essere una persona anziana, magari un ottantenne:

“Dovrebbe cercare un ottantenne ma lei non vuole gli uomini anziani. Li cerca giovincelli perché vuole farci pure sesso (ride). Crede di essere una donna piacente, di attrarre ancora uomini giovani. Ma questo lo pensa solo lei. Io le consiglierei, invece, un appassionato di antiquariato che colleziona donne di una certa età. Solo un tipo così potrebbe interessarsi a lei (ride).”.

Aspettatevi di tutto, quindi, le premesse ci sono e fanno prevedere una stagione infuocata!

Il motivo del litigio tra Tina e Gemma

Vi siete mai chiesti quando è cominciata la guerra tra le due bionde? Lo scontro aperto ha avuto inizio durante le registrazioni del trono over. È stato proprio da quel momento in poi che tra loro è accaduto davvero di tutto: Gemma, come ogni volta, manifesta il suo dispiacere nei confronti delle parole di Tina.

Tina Cipollari, d’altro canto, appena entra in studio risponde alla Galgani massacrandola con critiche prive di pietà. Dunque, ci chiediamo, qual è il vero motivo del loro litigio? Tutto è nato già dai loro primi incontri, i quali sono andati peggiorando nel tempo. Agli inizi, Gemma fece un apprezzamento sulla fisicità di Tina Cipollari sostenendo che l’opinionista non possedeva nè la sua altezza e neppure il suo fisico.

Da qual momento Tina dichiarò guerra a Gemma, criticandola e usando parole sempre più pesanti nei suoi confronti. Grazie anche a queste critiche, Gemma è stata al centro dell’attenzione ad ogni puntata ed è diventata famosa proprio grazie alla sua nemica Tina. Vista la sua notorietà, la dama ha partecipato al recente programma condotto da Simona Ventura, Selfie, grazie al quale ha avuto la possibilità di rifarsi i denti per migliorare la sua bellezza.