×

Uomini e Donne, Tina Cipollari fotografata con il nuovo compagno?

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è stata fotografata in compagnia di un uomo misterioso: che sia il suo nuovo compagno?

u&d

La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, pare essere al centro della cronaca: la donna, infatti, starebbe vivendo una nuova storia d’amore.

Uomini e Donne, Tina Cipollari fotografata con il nuovo compagno?

Sulla base di alcune recenti indiscrezioni, Tina Cipollari avrebbe un nuovo amore.

La sua ultima relazione, con il noto ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, si è conclusa ormai da tempo e l’opinionista di Uomini e Donne sembra essere pronta a mettersi nuovamente in gioco.

Il pettegolezzo è stato riferito dal settimanale Chi che, a sostegno della sua tesi, ha diffuso alcune foto della Cipollari in compagnia di un uomo.

Uomini e Donne, Tina Cipollari a pranzo con Claudio Antonelli

Tina Cipollari è stata fotografata in compagnia del giornalista Claudio Antonelli mentre erano a pranzo insieme, trascorrendo piacevoli momenti tra chiacchiere e sorrisi complici.

La scena è stata documentata dal settimanale Chi che ha diffuso alcuni scatti dell’incontro.

A questo proposito, Chi ha riportato quanto segue: “Tina Cipollari è andata a pranzo al ‘Bolognese’. Accanto a lei, c’è Claudio Antonelli, l’elegante direttore del locale che l’ha amabilmente intrattenuta”.

La presunta relazione tra l’opinionista e Antonelli, al momento, non è stata confermata né smentita.

Tina Cipollari, l’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Tina Cipollari, è stata la stessa opinionista ad aver riferito di essere nuovamente impegnata durante una recente intervista.

Interrogata dal magazine ufficiale del dating show condotto da Maria De Filippi, infatti, la donna aveva ammesso di aver ritrovato l’amore.

Che il nuovo compagno di Tina Cipollari sia proprio Claudio Antonelli? Non resta che attendere ulteriori, futuri sviluppi.

Contents.media
Ultima ora