"Uomini e donne": tra Antonio e Teresanna l'amore è ufficialmente finito! - Notizie.it
“Uomini e donne”: tra Antonio e Teresanna l’amore è ufficialmente finito!
Gossip e TV

“Uomini e donne”: tra Antonio e Teresanna l’amore è ufficialmente finito!

E’ finita la storia tra la coppia quasi più longeva di “Uomini e Donne” formata da Antonio Passarellie e Teresanna Pugliese.

Ad annunciare la rottura, lo scorso 20 dicembre, è stato lo stesso Antonio sulla sua pagina Facebook.

Ed ora arriva anche la conferma della tronista che lo fa sulle pagine di “Visto” dichiarando: “Ci siamo lasciati”.

La tronista preferirebbe non parlare di tutta questa faccenda, ma poi spiega: “Lo faccio solo per rispetto di chi ha seguito la nostra storia. Ma non ho molto da dire perché non capisco le ragioni che ci hanno portato a questa nuova separazione. Tutto quello che so con certezza è che sto male e non mi vergogno ad ammetterlo. Credevo di meritare almeno una spiegazione, invece da parte di Antonio c’è solo silenzio”.
Teressanna non ha passato certo un Natale all’insegna della serenità: “Oltre a non essere serena sono piena di punti di domanda. E so di aver dato tanto, più di quanto avessi preventivato.

Per ottenere cosa in cambio? La verità è che oltre a essere confusa, sono molto delusa”.

Alla domanda sul perché la storia con Antonio è finita, la ragazza risponde: “Ci credi che non lo so? Lui su Facebook ha scritto che la fiamma del nostro sentimento si è spenta e che la verità su quello che abbiamo vissuto la sappiamo solo noi. Abbiamo vissuto momenti bellissimi e altri pessimi, complicati, davvero. Ora è vero che la nostra è stata una storia pubblica, ma è altrettanto vero che siamo durati sette mesi perché siamo stati capaci di difendere con le unghie il nostro privato, altrimenti tra noi sarebbe finita dopo solo un mese. Ma le incomprensioni che ci hanno condizionato nel privato non sono sufficienti per giustificare una rottura”.

Teresanna racconta di provare ancora dei sentimenti per Antonio: “E lo dico con la consapevolezza che la decisione di allontanarci stavolta è partita da me. Perché ho avvertito delle mancanze da parte sua e io, per avere delle certezze e anche per vedere una sua reazione, l’ho allontanato.

Ma non perché volessi lasciarlo. Io volevo che lui comprendesse le mie esigenze. E lui che ha fatto? Ha preso la palla al balzo e ha scritto su Facebook che era finita. Ancora una volta Antonio non mi ha capita”.

Teresanna ora però è sicura: se Antonio dovesse tornare, la sua porta rimarrà chiusa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche