> > Uomini e Donne, ecco le ultime indiscrezioni su Riccardo Ciappessoni e Paolo ...

Uomini e Donne, ecco le ultime indiscrezioni su Riccardo Ciappessoni e Paolo Crivellin

Uomini e Donne

Nonostante "Uomini e Donne" sia in pausa, la redazione sta lavorando per trovare i protagonisti della prossima edizione del programma

“Uomini e Donne” è attualmente in vacanza, ma stanno già circolando alcune indiscrezioni su quelli che saranno i protagonisti della prossima edizione del programma.

“Uomini e Donne”, tutte le anticipazioni della prossima stagione

Nonostante la pausa estiva di “Uomini e Donne”, stanno già cominciando a circolare i primi nomi che potrebbero essere protagonisti della prossima stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Il primo nome di cui si è parlato è quello dell’ex nuotatore Alex Di Giorgio come possibile tronista. Ora “Novella 2000” ha indicato quelli che potrebbero essere altri due personaggi che potremmo vedere sul trono il prossimo anno.

Uno dei candidati è Riccardo Ciappessoni, non un volto nuovo del programma, visto che è stato un corteggiatore di Desiree Popper e di Rosa Perrotta. Il ragazzo ha ventotto anni e viene da Lecco. Fa parte di una famiglia abbastanza numerosa (come dimostrano anche le quattro sorelle) e che possiede un’azienda agricola.

Un altro papabile come possibile nuovo tronista della prossima edizione di “Uomini e Donne” è quello di Paolo Crivellin, 26 anni e che viene da Torino. Il ragazzo è conosciuto dal pubblico soprattutto perchè nel 2016 è stato premiato come il più bello di Italia. E’ un appassionato di surf e possiede diverse caratteristiche che potrebbero farlo sfondare nel mondo dello spettavolo: è infatti in grado di cantare e ballare. Ma il suo più grande sogno è quello di diventare un giorno un attore.

Una cosa che accomuna entrambi i possibili nuovi tronisti che entrambi hanno partecipato al programma “Temptation Island” nel ruolo di tentatori.

Non solo Riccardo Ciappessoni e Paolo Crivellin: ecco chi possono essere gli altri tronisti

Come già accennato in precedenza, non ci sono solo i nomi di Riccardo Ciappessoni e Paolo Crivellin come possibili nuovi tronisti della nuova stagione di “Uomini e Donne” che andrà in onda a partire da settembre.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, un altro protagonista del programma di Maria De Filippi potrebbe essere Alex Di Giorgio, che ha partecipato come nuotatore alle Olimpiadi Londra 2012 e Rio 2016.

Ancora da capire se la partecipazione dello sportivo riguardi il trono classico oppure quello gay. A rivelarlo è il settimanale Oggi.

Infine, c’è anche un ultimo nome che circola con insistenza: si tratta di Mattia Marciano, già visto come corteggiatore di Desiree Popper. In quell’occasione, però, il ragazzo subì una delusione, in quanto Desiree decise di abbandonare il programma senza fare alcuna scelta.