> > Uomini e Donne: Lidia Vella parla del Trono di Andrew

Uomini e Donne: Lidia Vella parla del Trono di Andrew

Uomini e donne

Lidia Vella ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni su Andra Del Corso: sarà dunque il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Lidia Vella è stata di nuovo ospite del programma radiofonico Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli, dove da diverso tempo si occupa della rubrica Amore Airline. L’ex concorrente del Grande Fratello è tornata a dare un suo personale parere sull’ultima edizione di Temptation Island, andata in onda questa estate. In particolar modo, la giovane opinionista ha parlato del triangolo amoroso composto da Martina Sebastiani, Gianpaolo Quarta ed Andrew. Nel corso della prima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi aveva parlato della proposta del Trono al tentatore del reality condotto da Filippo Bisciglia. A tal proposito, dunque, l’ex fidanzata di Alessandro Calabrese ha dichiarato che molto probabilmente a gennaio potremmo vedere proprio Del Corso sul trono. Nonostante questa possibilità, la Vella crede che il giovane sia un ragazzo un po’ noioso. Per questo, sempre secondo lei, non sarebbe così tanto interessante vederlo addirittura divenire tronista.

Per Lidia, Martina ha fatto bene

Parlando inoltre del flirt nato all’interno del villaggio dei tentatori tra Martina e Andrew, Lidia non ha preso le parti di nessuno. Non ha difeso nemmeno Gianpaolo Quarta, ex fidanzato della giovane protagonista. Per la Vella infatti la Sebastiani ha fatto bene a troncare la relazione con il suo ex. “Se ti rendi conto di non provare più niente per una persona, sicuramente è meglio che portare avanti una storia.” Nonostante questo, Lidia non ha comunque gradito il bacio tra la giovane donna e il tentatore. “Il bacio se lo sarebbe potuto risparmiare, io lo considero un tradimento”.

Lidia Vella su Andrew, Martina e Gianpaolo

La sorella di Jessica Vella crede che dunque che tra Martina e Andrew sia lei quella più presa dalla situazione. “Secondo me Andrea ha scelto di frequentare lei al di fuori di Temptation Island solo per una questione di coerenza. Io tutta questa passione non l’ho vista da parte di lui.” Alla fine pertanto secondo Lidia la vera vittima di questa storia è solamente Gianpaolo Quarta. Nonostante ciò, la donna ha regalato una nota a sfavore anche al ragazzo. “Secondo me Gianpaolo non ha fatto niente con nessuna tentatrice perché nessuna ci è stata.”

Nel frattempo Gianpaolo Quarta si è così detto assolutamente pronto a voltare finalmente pagina per trovare altrove l’altra metà. Al momento il siciliano ha confermato di non avere ancora nessun nome in testa o nel cuore. Nemmeno la tentatrice con cui ha trascorso molto tempo all’interno del villaggio diTemptation Island sembra stuzzicare la sua voglia di intraprendere una nuova storia d’amore. A oggi il giovane pensa solo a sé stesso e al suo benessere.