> > Uomo aggredito da un gallo: morto poco dopo essere stato soccorso

Uomo aggredito da un gallo: morto poco dopo essere stato soccorso

Uomo aggredito da un gallo: morto poco dopo essere stato soccorso

Morto un uomo aggredito da un gallo

Un uomo è stato aggredito da un gallo ed è deceduto poco dopo nonostante i soccorsi. L’uomo è stato trovato in una pozza di sangue.

Morto un uomo aggredito da un gallo

L’uomo irlandese è stato aggredito dall’animale che era stato portato nel suo allevamento dopo che si era avventato su un bambino. La figlia dell’uomo ha commentato: «Non penseresti che un gallo possa essere così pericoloso ma c’erano litri di sangue su tutto il pavimento quando sono arrivata io. Questo dimostra che qualsiasi razza può essere pericolosa».

L’inchiesta sulla morte dell’uomo ha stabilito che Jasper Kraus è deceduto per arresto cardiaco dopo che il gallo, di razza Brahma, lo ha ferito violentemente.

Il soccorso del vicino di casa

I testimoni hanno raccontato che il primo a soccorrere l’uomo il giorno dell’aggressione avvenuta il 28 aprile del 2022 è stato un suo vicino. L’uomo che ha soccorso Jasper ha sentito le urla ed è andato vicino al pollaio. Qui il vicino di casa ha trovato l’uomo con una profonda ferita sul polpaccio.

Leggi anche Roma, 42enne aggredito da otto quindicenni: picchiato per una sigaretta

Arresto cardiaco

Sono stati allertati immediatamente i soccorsi, ma l’uomo ha avuto un arresto cardiaco. Prima di perdere i sensi Jasper è riuscito a pronunciare un ultima parola che ha permesso di capire chi lo avesse aggredito, la parola era “gallo“. I tentativi di  rianimare l’uomo da parte dei paramedici sono stati vani.

La figlia di Jasper ha detto di aver visto il sangue sul percorso dal pollaio a casa. La donna ha notato il sangue anche sulle zampe di uno dei galli del pollaio il quale aveva aggredito anche lei in passato.

Ti potrebbe interessare Striscia la notizia, aggredito l’inviato Vittorio Brumotti