×

Uomo Gatto oggi, cosa fa e come sono i rapporti con Enrico Papi

Uomo Gatto oggi, cosa fa e come sono i rapporti con Enrico Papi: l'ex campione di Sarabanda è diventato giornalista.

Uomo Gatto oggi

L’Uomo Gatto, all’anagrafe Gabriele Sbattella, è stato uno dei protagonisti indiscussi di Sarabanda, vecchio programma condotto da Enrico Papi. Recentemente è stato ospite di Pomeriggio 5 e ha raccontato a Barabara D’Urso cosa fa oggi. 

Uomo Gatto oggi: cosa fa Gabriele Sbattella?

All’anagrafe Gabriele Sbattella, è conosciuto da tutti come Uomo Gatto. Protagonista di ben 79 puntate di Sarabanda, è stato uno dei personaggi storici del vecchio programma condotto da Enrico Papi. Con lui, ad aver fatto la fortuna del quiz show musicale ci sono stati Allegria, Coccinella, Tiramisù, Testina, Valentina e Professora. L’Uomo Gatto, ospite di Pomeriggio 5, ha raccontato a Barbara D’Urso com’è la sua vita oggi. 

L’Uomo Gatto è un giornalista

Oggi l’Uomo Gatto è un giornalista, che si occupa dei settori musica e sport. Gabriele ha dichiarato: 

“Con Enrico papi ho vinto ben 79 puntate, tra i più premiati. Sono il terzo con più presenze in assoluto. Io facevo l’animatore in un villaggio, ho fatto svariate stagioni. Poi dall’oggi al domani mi hanno chiamato per Sarabanda. Adesso faccio il giornalista e ho scritto anche un libro. Ho seguito tre Festival di Sanremo, scrivo di sport e musica. Da anni lavoro per un’agenzia. A livello sportivo mi occupo prevalentemente di calcio”. 

A distanza di 20 anni dal successo a Sarabanda, l’Uomo Gatto oggi è un giornalista piuttosto affermato.

Il suo aspetto, però, è rimasto quello di un tempo. 

Uomo Gatto ed Enrico Papi: il rapporto

L’Uomo Gatto ha ammesso che non si sente un Vip, ma “uno che è stato in tv a rispondere a delle domande sulla musica“. Nel corso di un’altra intervista rilasciata al Corriere della Sera, Gabriele ha parlato del rapporto che ha con Enrico Papi

“Certo che stimo Enrico Papi. Non ho il suo numero, quando ci vediamo ci salutiamo e parliamo. So che adesso sta facendo un programma su Canale5 che è molto divertente, lo sto guardando. Mi piace, il pubblico è protagonista”. 

Contents.media
Ultima ora