> > Uomo 36enne ha rapporti con cavallo: la bizzarra condanna

Uomo 36enne ha rapporti con cavallo: la bizzarra condanna

rapporti con animali

Condanna esemplare per 36 enne che ha avuto e registrato un rapporto sessuale con un cavallo.

Un uomo è stato allontanato e deve tenersi lontano dalle stalle per quasi 100 metri, dopo aver fatto sesso con uno dei cavalli delle stalle. La condanna è esemplare e serve ad evitare ogni successivo contatto tra l’uomo e questi animali.

Chi è l’uomo?

Il signore di 36 anni, il cui nome è Shane Trafford Taylor Waters, ha ammesso di aver fatto sesso con un cavallo e di averlo registrato con il suo cellulare nelle stalle Town Bent a Oswaldtwistle, nel Lancs.

I magistrati hanno ammesso che c’è stato una penetrazione sessuale dell’animale ed è stato condannato per lo stesso reato quando era un teenager. Durante la sentenza si è scoperto che lui aveva già fatto sesso con un animale quando era adolescente.

Le parole di una testimone e della difesa

La signora White ha detto: “Un uomo è venuto fuori da un blocco stabile e lei lo ha riconosciuto come un membro del personale in un negozio. Ha detto che aveva sentito un fuoco d’artificio ed era andato a calmare uno dei cavalli.” La signora White ha aggiunto: “Quando è stato intervistato, Taylor-Waters ha raccontato di aver cercato di calmare il cavallo, agitato dai boati dei fuochi d’artificio”.

In una seconda intervista l’uomo ha ammesso di aver avuto un atto sessuale con un cavallo e ha anche ammesso di aver registrato l’evento sul suo telefono cellulare. Inoltre sostiene che l’uomo avesse già precedentemente adottato un comportamento simile nel 1997. Richard Prew, in difesa, ha detto che il suo cliente aveva bisogno di aiuto, invece di una punizione. Ha poi aggiunto: “Il mio cliente dice di aver registrato le immagini in modo da poter guardare indietro con disgusto per quello che aveva fatto, piuttosto che per mostrarle a qualcuno o condividerle sui social. Bisognerebbe avere dei motivi più validi per condannarlo“, ha dichiarato il suo avvocato.