> > Uomo nato senza pene fa sesso per la prima volta e collassa

Uomo nato senza pene fa sesso per la prima volta e collassa

Andrew Wardle

Un uomo nato senza pene si è sottoposto a vari interventi chirurgici per averne uno bionico ma quando ha fatto sesso per la prima volta è collassato.

Andrew Wardle è un uomo nato senza pene a causa di una rarissima condizione chiamata estrofia vescicale. Il 45enne ha deciso di operarsi per ottenere un pene bionico ed è finalmente riuscito ad avere per la prima volta nella sua vita un rapporto sessuale. Qualcosa però non è andato come previsto, Andrew infatti è collassato al suolo.

L’intervento

L’estrofia vescicale è una anomalia congenita che colpisce l’apparato uro-genitale. Chi soffre di questa condizione ha la vescica urinaria che presenta un rovesciamento all’esterno del corpo. L’unico modo per risolvere il problema è quello di sottoporsi ad un intervento chirurgico, ed è proprio quanto ha deciso di fare Andrew Wardle. Il 45enne inglese si è operato per avere un pene bionico, ottenuto grazie all’estrazione di tessuti della pelle dal braccio. Grazie all’intervento Andrew è riuscito a fare per la prima volta nella sua vita sesso con la sua compagna, ma poco tempo dopo aver consumato il rapporto l’uomo è collassato al suolo.

La storia di Andrew

Per ricostruire l’organo mancante Andrew ha speso 50.000 sterline e si è sottoposto a ben quattro interventi chirurgi. Il 45enne ha dovuto sopportare dolori atroci nella fase di riabilitazione e, proprio quando sembrava che tutto si fosse risolto per il meglio, è successo ciò che nessuno si aspettava. La storia di Andrew è stata riportata dal The Sun. Pochi giorni dopo il rapporto, la compagna ha trovato l’uomo sdraiato a terra e lo ha di corsa portato al pronto soccorso. Qui è rimasto ricoverato per 5 giorni totalmente privo di sensi, infine i chirurghi hanno dovuto rimuovergli la cistifellea. Dopo giorni di ricovero in ospedale, Andrew è riuscito a riprendersi.

Le parole di Andrew

Intervistato dai giornalisti Andrew ha parlato della sua prima volta. “La mia partner aveva prenotato un romantico viaggio ad Amsterdam per il mio compleanno, ho dovuto testare la funzione del mio pene bionico ogni mattina e sera e lasciarlo eretto per 20 minuti. Quindi una mattina, due giorni prima che andassimo via, è successo. È stato bello e naturale ed è così che volevo che fosse”.

L’addetto stampa di Andrew ha rivelato che il collasso è stato dovuto ad un problema di calcoli. Tuttavia i medici non sono ancora certi sull’accaduto e non escludono che il tutto sia stato causato dal rapporto sessuale. La fidanzata ha poi aggiunto: È stato terrificante. La più grande preoccupazione dei medici era che il danno fosse stato causato dal sesso”.