> > Uomo si dà fuoco davanti all'ospedale dove è ricoverata la moglie che aveva...

Uomo si dà fuoco davanti all'ospedale dove è ricoverata la moglie che aveva aggredito

Pronto soccorso

Abdo Badraoui, ricercato dalle forze dell'ordine, si è dato fuoco davanti all'ospedale dove è ricoverata la moglie che aveva aggredito.

Un uomo si è dato fuoco davanti all’ospedale in cui era stata ricoverata la moglie che aveva aggredito. L’uomo stringeva in mano un peluche.

Si dà fuoco davanti all’ospedale dove è ricoverata la moglie che aveva aggredito: è grave

Abdo Badraoui, 30enne ricercato dalle forze dell’ordine da lunedì scorso quando a Galatone, in provincia di Lecce, aveva accoltellato la moglie e le aveva versato alcol sul volto per darle fuoco, si è dato fuoco davanti all’ospedale di Brindisi. Nella struttura è ricoverata la moglie, che aveva aggredito, in gravi condizioni. L’uomo aveva provato ad entrare in ospedale ma era stato fermato dalle guardie. Ora anche lui si trova in rianimazione nello stesso ospedale, con ustioni sull’80% del corpo, ed è in pericolo di vita.

L’uomo stringeva tra le mani un peluche

L’uomo stringeva tra le mani un orsacchiotto di peluche. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è arrivato a bordo della sua auto, una Fiat grande punto. Ha provato ad entrare in ospedale dall’ingresso principale ma le guardie lo hanno fermato. A quel punto il 30enne sarebbe tornato in auto per prendere una bottiglia piena di benzina per darsi fuoco. Uno dei vigilanti intervenuti con gli estintori è rimasto ustionato.