×

Uomo trovato morto in casa a Fino Mornasco: era deceduto sette mesi prima

Un uomo di 60 anni è stato trovato morto nell'abitazione in cui viveva con la madre: il decesso sarebbe avvenuto otto mesi prima del rinvenimento.

imprenditore trovato morto Bergamo

Dramma a Fino Mornasco, comune in provincia di Como, dove un uomo di 60 anni è stato trovato morto diversi mesi dopo il decesso. La madre, che vive nella sua stessa abitazione, non si sarebbe mai accorta di nulla.

Uomo trovato morto a Fino Mornasco

Andrea Fanelli, questo il nome dell’uomo, viveva infatti insieme all’anziana donna: lui stava in mansarda mentre lei, affetta da gravi problemi di salute, al piano inferiore. Convinta che il figlio fosse andato via di casa e fosse entrato in una comunità (questa l’intenzione che lui aveva espresso per risolvere i suoi problemi di droga), non si era mai allarmata.

A distanza di otto mesi da quando l’uomo era stato visto per l’ultima volta, il figlio ha però deciso di recarsi a casa a trovarlo.

Qui ha effettuato il macabro ritrovamento, con la mansarda chiusa a chiave e all’interno il corpo del padre mummificato.

Uomo trovato morto a Fino Mornasco: deceduto mesi prima

Gli ultimi avvistamenti e le ultime notizie di Andrea risalirebbero allo scorso settembre. In quel periodo l’uomo avrebbe manifestato la volontà di farsi ricoverare in una comunità, e da allora nessuno lo ha più cercato con insistenza, credendo che fosse in cura.

Invece giaceva sul suo letto, morto da mesi in circostanze che solo l’autopsia potrà chiarire.

Contents.media
Ultima ora