> > Uomo trovato morto in casa a Firenze con una evidente ferita alla testa

Uomo trovato morto in casa a Firenze con una evidente ferita alla testa

Carabinieri

Il corpo senza vita di un uomo di 62 anni, con un'evidente ferita alla testa, è stato trovato in una casa a Firenze.

Un uomo di 62 anni è stato trovato privo di vita in un’abitazione di Firenze. Aveva una evidente ferita alla testa. I carabinieri hanno subito avviato gli accertamenti. 

Uomo trovato morto in casa a Firenze con una evidente ferita alla testa

Un uomo di 62 anni è stato trovato senza vita, con un’evidente ferita alla testa, in un’abitazione a Rignano sull’Arno, in provincia di Firenze. I soccorsi medici del 118 si sono rivelati inutili. La scoperta è avvenuta nella tarda serata di domenica 6 novembre, quando i carabinieri sono stati contattati da una parente della vittima appena rientrata in casa. Si tratta dell’ex moglie dell’uomo, che stava rientrando nell’appartamento dopo un viaggio all’estero. La donna ha chiamato i soccorsi e le forze dell’ordine. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. 

Avviati ulteriori accertamenti 

I carabinieri e la squadra ivestigazioni scientifiche del Reparto Operativo di Firenze hanno effettuato un sopralluogo e avviato gli accertamenti per ricostruire i fatti che hanno portato al decesso dell’uomo. Per approfondire le circostanze dell’evento sono intervenuti anche il Pubblico Ministero di turno e il medico legale, che ha effettuato un primo esame esterno sulla salma. Sarà sicuramente dato l’incarico per un’autopsia.