×

Uomo trovato morto nella sua casa a Reggio Emilia: ipotesi omicidio

Un uomo di 51 anni è stato trovato morto nel suo appartamento a Reggio Emilia con traumi alla testa e al corpo: gli inquirenti ipotizzano l'omicidio.

Uomo trovato morto reggio emilia

Dramma a Reggio Emilia, dove un uomo di 51 anni è stato trovato morto nella sua abitazione: le ferite presenti sul suo corpo fanno pensare ad una morte violenta tanto che gli inquirenti ritengono l’omicidio una delle ipotesi più probabili.

Uomo trovato morto a Reggio Emilia

Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 16 giugno 2021 nell’appartamento al primo piano del civico 3 di via Stalingrado. A segnalare il decesso sarebbe stato un vicino di casa che ha lanciato subito l’allarme alle forze dell’ordine. Giunti sul posto, i Carabinieri del comando di Reggio Emilia e il Maggiore Scalingi si sono trovati davanti il cadavere che giaceva in una pozza di sangue e con diverse ferite al volto e alla nuca.

Si tratta di elementi che fanno ipotizzare una morte violenta e rendono quella dell’omicidio una delle piste più plausibili. Le autorità competenti hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la diamica dell’accaduto e il pm di turno potrebbe disporre l’autopsia per chiarire le reali cause della morte.

Secondo le prime sommarie informazioni il decesso potrebbe essere avvenuto intorno all’ora di pranzo. Al momento non è ancora stata resa nota l’identità della vittima.

Stando a quanto appreso due persone sarebbero state portate in caserma per essere ascoltate dai militari.

Contents.media
Ultima ora