×

Uragano 2011, la multiconvention più grande d’Italia

Riconosciuta come una delle mani festazioni più grandi d’Europa , con i suoi 2.500 partecipanti URAGANO è una botta d’adrenalina fuori dal comune!
A Città del Mare, un’enorme contaminazione a vasi comunicanti avvicina gli appassionati dell’Hip Hop, delle Danze Caraibiche, della Danza, del Fitness, del Pilates, del Group Cycling®, del Walkexercise® e del Body Building, in un unico grande fenomeno mediatico.
dsg

a
Gli insegnanti diventano allievi e accade anche il contrario!

Quattro giorni di divertimento, studio, show, sfide, emozioni, benessere, relax, socializzazioni, notti “monelle” nella splendida cornice di Città del Mare e con un’equipe disponibile h24.

Ogni pacchetto comprende: vitto e alloggio in sistemazione doppia, tripla o quadrupla, con formula di pensione completa, Stages, Master Class di tutti i generi sportivi previsti dalla Convention, spettacoli, gadgets, cabaret dalle Reti Mediaset, Happy Hour Red Bull, sampling, giochi, animazione e accesso a tutte le attività del villaggio (piscine, campi da tennis, campo polivalente, discoteca, bar, pub).

Pensione completa in formula buffet, dalla cena del sabato 23 aprile al pranzo del lunedì 25 aprile 2011.

€ 270,00 per adulto

INFO E PRENOTAZIONI:
DIODORO TRAVEL
VIALE LAZIO 105 PALERMO
091 6852821

Scrivi un commento

1000

Leggi anche