USA: a un passo dalla convention la mostra provocazione contro Trump
USA: a un passo dalla convention la mostra provocazione contro Trump
News

USA: a un passo dalla convention la mostra provocazione contro Trump

USA, mostra provocazione Donald Trump
USA, mostra provocazione Donald Trump

USA, a un passo dalla sede della convention repubblicana è nata una mostra provocazione contro Donald Trump. Dai cimeli, alle riviste, fino ai profumi.

USA, a un passo dalla sede della convention repubblicana è nata una mostra provocazione contro Donald Trump. Dai cimeli, alle riviste, fino ai profumi. Si potrebbe pensare a una mostra a favore del magnate in vista delle prossime primarie dei repubblicani in America. In realtà, si tratta di un’esposizione organizzata da 30 membri dell’American Bridge.

L’American Bridge è quella che viene definita una Super Pac, ovvero Super Political Action Committees. Solitamente, sono associazioni organizzate per la raccolta fondi e la promozione di un candidato alle politiche presidenziali. In questo caso, si tratta di un’associazione democratica, fazione opposta a quella di Trump, repubblicano. La Caratteristica di queste Super Pac è quella di influenzare con le loro manifestazioni l’opinione pubblica.

La mostra provocazione contro Trump, organizzata dai democratici, è un museo incentrato sulla figura del candidato quando ancora era conosciuto solo per le sue avventure da playboy e per il suo ruolo da star dei reality show, il più famoso, appunto, The Apprentice.

All’interno si possono trovare pantofole, profumi, prodotti lussuosi con marchio Donald Trump, un monopoly, DVD della finta Trump University, e alcune biografie, molte delle quali scritte dallo stesso imprenditore.

1 / 5
1 / 5
dt5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche