> > Usa, anziano di 107 anni si barrica in casa con due donne

Usa, anziano di 107 anni si barrica in casa con due donne

default featured image 3 1200x900

Nonostante l’età abbastanza avanzata, un anziano signore, dopo aver aggredito due donne, si è barricato con loro armato in casa senza mostrare la minima volontà di arrendersi alle forze dell’ordine. Per farlo desistere è stato necessario l’intervento delle forze speciali di polizia “...

swat team

Nonostante l’età abbastanza avanzata, un anziano signore, dopo aver aggredito due donne, si è barricato con loro armato in casa senza mostrare la minima volontà di arrendersi alle forze dell’ordine. Per farlo desistere è stato necessario l’intervento delle forze speciali di polizia “Swat”, che operano nella regione americana dell’Arkansas. Giunti sul posto, gli agenti sono riusciti a liberare le due donne, poi hanno cominciato a trattare con il 107enne, che però, per tutta risposta, ha cominciato a sparare colpi attraverso la porta chiusa.

L’uomo si era barricato con le armi in camera da letto, e alle teste di cuoio non è rimasta altra scelta che sparare gas lacrimogeni all’interno della stanza. Ma neppure questo è bastato a far arrendere l’anziano, assai combattivo e aggressivo, che ha cominciato a fare fuoco contro gli agenti delle forze speciali. Questi, per difesa, hanno risposto ai colpi, uccidendo l’anziano.