> > USA, fidanzati del liceo convolano a nozze: lo sposo, malato di cancro, ha po...

USA, fidanzati del liceo convolano a nozze: lo sposo, malato di cancro, ha poche settimane di vita

fidanzati

Negli USA, una coppia di fidanzati del liceo è convolata a nozze dopo aver scoperto che lo sposo, malato di cancro, ha soltanto poche settimane di vita.

Negli Stati Uniti d’America, una coppia di fidanzati che si conoscevano dal liceo è convolata a nozze dopo aver scoperto che lo sposo è malato di cancro e gli restano soltanto altre poche settimane di vita.

Nozze fidanzati del liceo: lo sposo, malato di cancro, ha poche settimane di vita

Negli Stati Uniti d’America, due fidanzati che stanno insieme dai tempi del liceo hanno deciso di celebrare il loro matrimonio, dopo aver scoperto che lo sposo ha a disposizione soltanto altre poche settimane di vita.

La singolare vicenda si è verificata nella città di San Francisco, nello Stato americano della California, e ha coinvolto Isabella Cristobal e Sergio Soto.

Per quanto riguarda il ragazzo, Sergio Soto lotta con una delicata forma di leucemia sin dall’età di 15 anni. Nel corso degli anni vissuti all’insegna della battaglia contro il cancro, il giovane uomo ha sempre potuto contare sul sostegno e il supporto della sua fidanzata, Isabella Cristobal, conosciuta mentre entrambi frequentavano lo stesso liceo.

Nozze fidanzati del liceo: la storia d’amore di Sergio Soto e Isabella Cristobal

Con il trascorrere del tempo, tuttavia, le condizioni di salute di Sergio Soto si sono aggravate e la leucemia è diventata sempre più aggressiva. Il ragazzo, quindi, ha appreso dai medici che si occupano di fornirgli le cure necessarie di avere soltanto altre poche settimane di vita.

Per questo motivo, allora, il giovane ha chiesto la mano della fidanzata Isabella Cristobal e la coppia ha deciso di sposarsi a San Francisco, nella giornata di martedì 7 settembre.

La vicenda è stata commentata dallo sposo, Sergio Soto, che ha dichiarato: “Non importa cosa succede con il mio trattamento, o qualsiasi cosa accada, so che lei sarà sempre lì, a prendersi cura di me e tutto il resto. Mi rende davvero felice. Quindi, sapevo che lei era quella giusta per me, ed è per questo che le ho chiesto di sposarmi. È l’amore della mia vita e voglio davvero stare con lei per sempre”.

Nozze fidanzati del liceo: il matrimonio e il messaggio della coppia

A proposito dell’esperienza vissuta, Sergio Soto e Isabella Cristobal, entrambi 20enni, hanno spiegato che vorrebbero che la loro storia d’amore dia speranza agli altri, specialmente a tutti coloro che combattono quotidianamente il cancro o che, giorno dopo giorno, devono convivere con il dolore provato per aver perso qualcuno che amavano a causa della malattia.

Isabella Cristobal, dunque, ha voluto diffondere il seguente messaggio: “Sii positivo come Sergio, sii forte e vivi la vita un giorno alla volta”.

La coppia ha organizzato il matrimonio in una sola settimana mentre un ristorante ha deciso di offrire loro la location, il cibo e le bevande. Una boutique di vestiti da sposa ha donato l’abito a Isabella Cristobal mentre lo smoking di Sergio Soto è stato offerto da Men’s Wearhouse.