> > USA, inseguimento polizia in Texas: morte la star di TikTok Gabriel Salazar e...

USA, inseguimento polizia in Texas: morte la star di TikTok Gabriel Salazar e altre tre persone

usa

Negli USA, durante un inseguimento della polizia in Texas, la star di TikTok Gabriel Salazar e altre tre persone sono morte in uno schianto.

Negli Stati Uniti d’America, la star di TikTok Gabriel Salazar e altre tre persone hanno perso la vita in uno schianto, nel corso di un inseguimento della polizia, in Texas.

USA, inseguimento polizia in Texas: morte la star di TikTok Gabriel Salazar e altre tre persone

Nella notte tra sabato 25 e domenica 26, intorno alle ore 01:20, Gabriel Salazar è deceduto dopo essere rimasto vittima di un violento schianto avvenuto durante un inseguimento con la polizia. L’adolescente era particolarmente noto su TikTok con lo pseudonimo “gabenotbabe”: sul social network cinese, Gabriel Salazar aveva oltre 2,2 milioni di followers.

La drammatica vicenda, in occasione della quale hanno incontrato la morte anche altre tre persone, è avvenuta in Texas, negli Stati Uniti.

Sulla base delle informazioni diramate dall’ufficio dello sceriffo della contea di Zavala, pare che un agente di polizia di Crystal City abbia fermato l’auto che Salazar, 19 anni, stava guidando nella contea di Zavala, circa 100 miglia fuori San Antonio. Al momento, tuttavia, non è stato spiegato per quale motivo il veicolo sia stato fermato.

USA, inseguimento polizia in Texas: la dinamica dello schianto mortale

Poco dopo aver fermato l’auto del TikToker, l’ufficiale ha comunicato di essere all’inseguimento della vettura, una Chevy Camaro bianca condotta sulla Highway 83.

Un altro agente, quindi, si è unito all’inseguimento e ha cercato di porre fine alla presunta fuga di Gabriel Salazar, senza successo.

In merito alle dinamiche dell’inseguimento, il Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Texas, che sta conducendo l’indagine sull’incidente, ha dichiarato: “La Chevrolet Camaro è uscita di strada, ha fatto una brusca deviazione e si è diretta fuori dalla carreggiata, precipitando in un fossato. Il veicolo ha colpito alcuni alberi, è rotolato più volte e ha preso fuoco“.

Sulla scena del drammatico incidente, sono state scattate alcune foto che mostrano l’auto avvolta dalle fiamme.

usa

USA, inseguimento polizia in Texas: le informazioni del dipartimento di pubblica sicurezza

Nell’incidente, è morto Gabriel Salazar, famoso su TikTok con il nickname “gabenotbabe”. Il 19enne, oltre ai 2,2 milioni di followers sul social cinese, vantava anche un seguito di oltre 800.000 followers su Instagram. In considerazione di quanto asserito dalle autorità, il giovane sarebbe morto sul colpo a seguito dello schianto.

Insieme a Gabriel Salazar, si trovavano altre tre persone, tutte decedute nell’incidente. Secondo quanto rivelato dal dipartimento di pubblica sicurezza, si tratta, nello specifico, di tre cittadini messicani: Jose Luis Jimenez-Mora, 41 anni, Jose Molina-Lara, 23 anni, e Sergio Espinoza-Flores, 36 anni.