Dagli Usa arriva un vero inno al dinamismo e con esso la splendida copertina di Martha Stewart in costume a 81 anni. Quella di “Sport Illustrated Swimsuit” ha ospitato le foto della popolare conduttrice e con esse la sua decisione di accettare quella che lei stessa ha definito “una sfida”. E il dato è netto: ad 81 anni la conduttrice statunitense ha posato in costume da bagno per la copertina di Sport Illustrated ed ha fatto centro.
Martha Stewart in costume a 81 anni
Nello specifico Martha ha posato su quella del numero dedicato alla moda mare. I media specializzati fanno sapere che si è trattato della star più anziana apparsa sulla rivista. E per onorare quel primato assoluto la regina del lifestyle ha voluto cimentarsi con una sfida che ha messo nell’angolo anche le sue recenti cadute. Il senso della comunicazione della Stewart è e resta assoluto e la conduttrice ha detto a a Fox News: “Era una richiesta che non avevo mai avuto prima”.
Secondo posto per la mamma di Elon Musk
“Essere in copertina alla mia età è stata una sfida. E penso di averla vinta”. Il primato assoluto degli 81anni di Martha Stewart relega al secondo posto sul podio il servizio di Maye Musk, mamma del miliardario e Ceo di Twitter Elon Musk: lei era stata protagonista della cover dello scorso anno a “soli” 74 anni.