> > USA, la fidanzata di Jeff Bezos flirta con Leonardo DiCaprio: la minaccia del...

USA, la fidanzata di Jeff Bezos flirta con Leonardo DiCaprio: la minaccia del miliardario su Twitter

BEZOS

Durante l’Art + Film Gala di Los Angeles, la fidanzata di Jeff Bezos è rimasta ammaliata da Leonardo DiCaprio: la minaccia del miliardario su Twitter.

L’attore Leonardo DiCaprio ha attirato su di sé l’attenzione della fidanzata del fondatore di Amazon, Jeff Bezos, durante la decima edizione dell’Art + Film Gala.

USA, la fidanzata di Jeff Bezos flirta con Leonardo DiCaprio: l’Art + Film Gala

In occasione dell’Art + Film Gala, recentemente organizzato a Los Angeles, si è verificato un particolare episodio che ha coinvolto Leonardo DiCaprio, Jeff Bezos e la sua attuale fidanzata, Lauren Sanchez.

In questo contesto, infatti, l’attore Leonardo DiCaprio ha canalizzato su di sé l’attenzione di Lauren Sanchez che pare aver subire in modo estremamente palese il fascino dell’attore. Il fugace ma intenso incontro tra la giornalista e il divo di Hollywood, quindi, è stato immortalato da alcuni dei partecipanti presenti all’evento di gala. Le foto, poi, sono state condivise sui social diventando rapidamente virali e superando gli 8 milioni di visualizzazione a tempo record.

USA, la fidanzata di Jeff Bezos flirta con Leonardo DiCaprio: le immagini diffuse sui social

Nelle immagini e nelle clip diffuse sui social, è possibile osservare Laura Sanchez “flirtare” e con Leonardo DiCaprio e abbracciarlo, dinanzi al fondatore ed ex CEO di Amazon. Nel frattempo, Jeff Bezos sembra provare riportare su di sé l’attenzione dell’attore, senza riscuotere particolare successo.

USA, la fidanzata di Jeff Bezos flirta con Leonardo DiCaprio: la minaccia del miliardario su Twitter

La vicenda ha avuto un grande seguito sui social media è ha spinto il miliardario Jeff Bezos a intervenire sulla questione, postando un ironico post su Twitter.

Affrontando in modo diretto la situazione e rivolgendosi direttamente al “rivale in amore”, il fondatore di Amazon ha condiviso sul social network una foto in cui appare a torso nudo, poggiato a un cartello che segnala un pericolo fatale. Lo scatto è stato completato da Bezos con la seguente didascalia: “Leo, vieni qui, voglio mostrarti qualcosa”.

Sul cartello, infatti, è riportata la scritta “Pericolo! Scogliera ripida. Caduta Fatale”.