> > USA, Lisa Marie Presley ricoverata per un arresto cardiaco: come sta

USA, Lisa Marie Presley ricoverata per un arresto cardiaco: come sta

Lisa Marie Priestley ricoverata

Attimi difficili per la figlia del re del rock Lisa Marie Presley. La cantautrice è stata ricoverata in ospedale per arresto cardiaco.

Nella mattinata di giovedì 12 gennaio, l’unica figlia del re del rock Lisa Marie Presley è stata ricoverata per arresto cardiaco in un ospedale della California. Stando a quanto riporta la testata estera TMZ il polso dell’artista sarebbe riuscito a riprendersi grazie al prezioso intervento degli operatori sanitari.

Lisa Marie Presley ricoverata in ospedale

Le operazioni di rianimazione – ha reso noto la testata statunitense – sarebbero state effettuate a Calabasas dove vive Lisa Marie Presley. Le stesse fonti hanno riferito che a trovare Lisa Marie priva di coscienza sarebbe stata la Governante. In seguito al rientro dell’ex marito Danny Keough che aveva portato i figli a scuola, è stato quest’ultimo ad aver eseguito la rianimazione cardiopolmonare fino all’arrivo dei sanitari paramedici. Ad ogni modo n0n ci è dato sapere quali sono le condizioni di salute di Lisa Marie Presley, anche se sappiamo che sta ricevendo le cure in ospedale.

La dedica di Austin Butler ai Golden Globes

Qualche giorno fa Lisa Marie Presley e la madre Priscilla avevano preso parte alla cerimonia dei Golden Globes nei quali l’attore Austin Butler ha trionfato per il biopic dedicato alla vita del padre e marito Elvis Presley. In questa speciale occasione Butler si è detto profondamente grato per il supporto dato dalla famiglia Presley: “Lisa Marie e Priscilla, vi amerò per sempre”, ha dichiarato quest’ultimo. Lisa Marie possiede la leggendaria tenuta di Graceland, mentre fino al 2005 è stata alla guida di Elvis Presley Enterprises.