> > USA, morto in un incidente stradale l'attore Leslie Jordan: aveva recitato in...

USA, morto in un incidente stradale l'attore Leslie Jordan: aveva recitato in Ugly Betty e Will & Grace

Morto Leslie Jordan

Il mondo del cinema è in lutto. Leslie Jordan è morto a 67 anni a seguito di un incidente stradale. Molte le serie tv dove è apparso.

L’attore Leslie Jordan è scomparso prematuramente all’età di 67 anni. Il suo decesso – fa sapere la testata estera TMZ che ha citato fonti delle forze dell’ordine locali – è avvenuto a seguito di un incidente mortale nella mattinata di lunedì 24 ottobre a Hollywood. Diverse le serie nelle quali ha recitato, una su tutte Will & Grace.

Morto Leslie Jordan: il tragico incidente

Non sarebbero ancora note le cause dell’incidente. Stando a quanto si apprende, la BMW sulla quale si trovava alla guida l’attore si sarebbe schiantata contro un edificio. La sua morte ha sconvolto non solo i fan che stanno “tappezzando” le bacheche dei social network con il loro messaggio di cordoglio per l’attore, ma anche diversi colleghi tra cui Sean Hayes, l’indimenticabile Jack McFarland di Will & Grace che su Twitter ha scritto: “Il mio cuore è spezzato. Leslie Jordan era una delle persone più divertenti con le quali ho avuto il piacere di lavorare. Un talento unico, con un enorme cuore. Ci mancherai, mio caro amico.”

La lunga carriera

Leslie Jordan era un attore molto prolifico. Tra i primi lavori nei quali è apparso si segnalano la serie tv “Star Trek: Voyager” e il film del 1993 “Jason va all’inferno”. Nel 1998 lo vediamo recitare in Dharma & Greg, mentre nel 2000 appare anche in Sabrina Vita da Strega. La grande notorietà arriverà però soprattutto con Will & Grace, serie nella quale vestirà i panni di Beverly Leslie, il ricco rivale omosessuale di Karen Walker. In anni più recenti, durante il periodo dell’emergenza sanitaria ha pubblicato sui social una serie di video di stampo comico che gli hanno permesso di incrementare in modo importante i suoi follower.