×

USA, morto noto imprenditore in un incidente aereo: il 13 ottobre volò sulla Blue Origin

Glen de Vries, noto imprenditore di 49 anni, è deceduto a seguito di un incidente aereo. Il 13 ottobre con nello spazio sulla Blue Origin.

USA morto noto imprenditore

Un drammatico incidente ha sconvolto il New Jersey. il noto imprenditore Glen de Vries è morto tragicamente all’età di 49 anni, a seguito di un incidente aereo. Lo scorso 13 ottobre, viaggiò nello spazio a bordo della Blue Origin.

USA morto noto imprenditore, la vicenda

Stando a quanto appreso, l’imprenditore, al momento della tragedia si trovava a bordo di un Cessna 172. Il velivolo stava sorvolando i boschi dell’area di Hampton, a circa 60 km da New York. L’u0mo si trovava a bordo del mezzo insieme a Thomas Fischer, passeggero di 54 anni che con de Vries ha condiviso lo stesso tragico destino.

USA morto noto imprenditore, avviate le indagini

Nel frattempo, al fine di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, le autorità locali hanno dato il via alle indagini. In ogni caso, già nei prossimi giorni se ne potrà sapere di più. Sarebbero già attesi i primi importanti esiti che potrebbero fornire un quadro più chiaro sulla vicenda.

USA morto noto imprenditore, Blue Origin: “Ha portato al team tanta energia”

A dedicare un ultimo pensiero all’imprenditore scomparso, si è unita la Blue Origin che su Twitter ha scritto: “Siamo devastati nell’apprendere dell’improvvisa scomparsa di Glen de Vries.

Ha portato così tanta vita ed energia all’intero team di Blue Origin e ai suoi compagni di squadra. La sua passione per l’aviazione, il suo lavoro di beneficenza e la sua dedizione al suo mestiere saranno a lungo venerati e ammirati.”

Contents.media
Ultima ora