> > USA, pacco sospetto in un bagno del Tom Bradley terminal a Los Angeles: dispo...

USA, pacco sospetto in un bagno del Tom Bradley terminal a Los Angeles: disposta evacuazione

evacuazione tom bradley

Sono attimi di paura e preoccupazione a Los Angeles. ll Tom Bradley International Terminal è stato evacuato. La situazione.

La città di Los Angeles è piombata nel caos. Il Tom Bradley International Terminal è stato evacuato dopo che le autorità hanno risposto alla segnalazione di un pacco sospetto in un bagno destinato agli uomini.

USA, il Tom Bradley terminal è stato evacuato. L’annuncio del LAX: “Lo sgombero è stato fatto a scopo precauzionale”

Non sarebbero almeno per il momento molti i dettagli su quanto è avvenuto in questi ultime ore nello scalo statunitense. Dalle immagini mostrate dall’emittente televisiva NBC emerge che sono diverse le pattuglie intervenute sul posto. Lo stesso aeroporto ha provveduto a fornire ulteriori aggiornamenti attraverso il canale Twitter. Lo scalo ha reso noto che la chiusura è stata disposta a scopo precauzionale e che gli altri voli sono stati spostati al fine di permettere le indagini da parte degli agenti.

L’aeroporto: “L’oggetto è stato sgomberato”

Circa un’ora dopo il LAX ha informato i passeggeri che l’oggetto sospetto è stato rimosso e che le normali attività del terminal avrebbero ripreso a breve: “La polizia aeroportuale ha sgomberato l’oggetto sospetto poiché le operazioni normali e sicure riprenderanno a breve nel terminal. Grazie per la vostra pazienza poiché la sicurezza viene sempre prima di tutto”.