×

USA, sparatoria in Florida: “survivalista” uccide a colpi di arma da fuoco 4 persone

Sparatoria a Lakeland in Florida dove un uomo che si è definito "survivalista" ha ucciso a colpi di arma da fuoco 4 persone.

USA sparatoria in Florida

La cittadina di Lakeland in Florida (USA) è nel caos. Un uomo con indosso un giubotto antiproiettile che si è definito “survivalista” ha ucciso quattro persone a colpi di arma da fuoco. Tra questi è morto un bambino tra le braccia della madre.

USA sparatoria in Florida, l’uomo ha fatto irruzione in due case separate

Ad dare la notizia dell’avvenuta sparatoria, è stato lo sceriffo della contea di Polk Grady Judd che su Twitter ha illustrato i dettagli di questo quadruplo omicidio.

Stando a quanto riportano i media locali, la sparatoria è avvenuta in due abitazioni distinte intorno alle ore 16.30 ore locali. Lo sceriffo ha reso noto che il tutto è avvenuto nel giro di pochissimo tempo. Il bilancio totale delle vittime è di un bambino, un uomo e due donne. Tra questi è rimasta ferita anche una bambina di 11 anni.

USA sparatoria in Florida, scontro a fuoco aperto tra gli agenti di Polizia e l’aggressore

Nel frattempo tra gli agenti di Polizia e l’assassino è scattato un vero e proprio conflitto a fuoco aperto. L’uomo, che si definisce “survivalista”, cioè una persona aderente alle teorie post-apocalittiche, ha posto inizialmente resistenza fino a quando non è stato ferito. Trasportato presso il Lakeland Regional Medical Center per ricevere le cure, ha tentato nuovamente di rubare la pistola ad uno dei Poliziotti.

Contents.media
Ultima ora