×

USA, Sparatoria a Sacramento: il bilancio delle vittime

Nella capitale californiana di Sacramento un uomo ha fatto fuoco. Il bilancio potrebbe essere di 6 morti e 9 feriti.

USA sparatoria Sacramento

Tragedia a Sacramento in California. Nella prima mattinata di domenica 3 aprile, un uomo ha sparato dei colpi con un’arma da fuoco uccidendo diverse persone: stando a quanto si apprende da prime informazioni il bilancio sarebbe di 6 morti e 9 feriti.

Il dramma si sarebbe consumato nel momento della chiusura dei locali.

USA, sparatoria a Sacramento: gli aggiornamenti della Polizia locale

A fornire aggiornamenti sull’evoluzione della sparatoria è la polizia locale di Sacramento che su Twitter ha scritto: “Gli agenti hanno rilevato almeno 15 vittime nella sparatoria delle quali sei sono decedute.

Ci sarà un punto di sosta dei media tra la nona St/ K St”. In un tweet precedente la polizia ha raccomandato i cittadini di stare lontani dall’area fino a quando gli accertamenti non verranno completati. Non sarebbero per il momento note le cause alla base della sparatoria.

Sui social si è diffuso il video dell’aggressione

Nel frattempo su Twitter si è diffuso il video che mostra il momento dell’aggressione.

Diverse persone infatti si erano riverse per per strada con il rumore degli spari a fare da sottofondo. Oltre agli agenti di polizia, sul posto sono intervenuti i soccorritori con diverse ambulanze. Solo il mese prima era avvenuta un’altra sparatoria a Sacramento. Un uomo aveva aperto il fuoco in una chiesa uccidendo i suoi tre figli. Si era poi tolto la vita. Tra le vittime infine c’era anche una quinta persona.

Contents.media
Ultima ora