> > Usa, sposa ricco anziano: dopo tre mesi scopre che è il nonno

Usa, sposa ricco anziano: dopo tre mesi scopre che è il nonno

Usa, sposa ricco anziano: dopo tre mesi scopre che è il nonno

Una giovane donna, dopo tre mesi dal matrimonio, scopre una scioccante verità. L'uomo anziano e ricco era suo nonno. Una 24 enne degli USA, che ha sposato il milionario dei suoi sogni ha detto di essere in stato di shock dopo aver scoperto che il nuovo compagno, marito era in realtà suo nonno. ...

Una giovane donna, dopo tre mesi dal matrimonio, scopre una scioccante verità. L’uomo anziano e ricco era suo nonno.

Una 24 enne degli USA, che ha sposato il milionario dei suoi sogni ha detto di essere in stato di shock dopo aver scoperto che il nuovo compagno, marito era in realtà suo nonno.

La donna, che vuole rimanere anonima, ha sposato un uomo di 68 anni, tre mesi fa.

Ma, in seguito al matrimonio, ha scoperto, solo vedendo gli album di famiglia a casa sua a Golden Beach, a Miami, l’amara verità.

Ha notato una foto di suo padre, mentre il suo nuovo marito si era allontanato per seguire delle cose inerenti il suo precedente matrimonio.

La coppia non aveva idea che fossero legati al loro primo incontro da un sito web per gli uomini anziani in cerca di amore.

Il nonno ha detto al Florida Sun Post: “Ho visitato un sito web con i profili di molte ragazze giovani attraenti. Ho appena sentito qualcosa di strano quando ho visto le sue foto…”

“E’ stato come un senso di déjà vu, ma al momento non riuscivo a capire perché sembrava così familiare. Non ho capito quanto mi piaceva fino a quando lei non è entrata nel ristorante”.

La sposa ha detto: “Quando ho visto mio padre in quell’album fotografico, ho provato un opprimente senso di disperazione”.

La coppia continua a stare insieme, nonostante la scoperta.