Come usare acido ialuronico come base trucco - Notizie.it
Come usare acido ialuronico come base trucco
Guide

Come usare acido ialuronico come base trucco

Come usare acido ialuronico come base trucco
Come usare acido ialuronico come base trucco

L’acido ialurionico è una sostanza che è presente in modo naturale nel nostro corpo. E’ una sostanza che può essere usata come base per il trucco.

Le persone usano l’acido ialuronico per svariati problemi alle giunture, come l’osteoartrite. Può anche essere preso per via orale o iniettato nella giuntura lesa da un professionista.

Alcune persone lo usano per la pelle per curare ferite, bruciature, ulcere della pelle e anche come idratante.

L’acido ialuronico è anche molto utile per prevenire gli effetti dell’invecchiamento. Infatti, è usato come fontana della giovinezza.

Come funziona?

L’acido ialuronico lavora agendo come un cuscino e un lubrificante nelle giunture e in altri tessuti. Inoltre, può influenzare anche il modo in cui il corpo risponde alla lesione.

Estée Lauder è stato il primo brand a usare l’acido ialuronico in un prodotto di bellezza, nel suo siero Advanced Night Repair. Un siero utile in quanto dà un nuovo sguardo alla pelle, aiuta a create le condizioni ottimali di cui ha bisogno per aumentare il processo naturale, oltre a idratare la pelle.

Oltre a questo prodotto, ve ne sono altri, come il siero e le essenze, come l’idratante che aumenta i livelli di idratazione della pelle.

Idratanti, maschere e creme per gli occhi: al mattino prova l’idratante Astalift Day Protector, un idratante antiossidante, mentre per la notte è molto utile Eucerin, che è anche ottimo per le rughe.

Estée Lauder ha anche pensato a una linea di prodotti a base di acido ialuronico come trucco. Un esempio è il Advanced Night repair, molto utile per dare alla pelle un aspetto radioso e volumizzante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*